Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: l’arte della famiglia Dominiguez chiude il matrimonio di Cinta ed Emilio

Pubblicità

Anticipazioni Una Vita: gli spoiler dell’amatissima telenovela spagnola ci dicono che Cinta ed Emilio riusciranno a sposarsi. Le nozze si chiuderanno con una grande festa danzante. D’altra parte si tratta dell’arte della famiglia Dominguez!

Anticipazioni Una Vita: festa per il doppio matrimonio di Cinta con Emilio e di Camino con Ildefonso

Pubblicità

Il quartiere è in festa al ristorante “Nuevo Siglo” per il doppio matrimonio di Cinta con Emilio e di Camino con Ildefonso (dopo che la la ragazza ha dovuto separarsi da Maite).

C’è un’allegria generale (non condivisa però dalla giovane Pasamàr) e tutti battono il ritmo con le mani perché José, il padre di Cinta, sta per esibirsi in un flamenco, l’arte per cui la famiglia Dominguez è famosa.

Tra gli invitati riconosciamo per esempio Susana, Ramòn, Cesareo, Rosina, Casilda e il nonno di Ildefonso: la sala è piena. Ad un certo punto Bellita si mette a cantare, accompagnando il ballo del marito e della figlia, mentre gli altri battono le mani. A festa finita, si vede Felicia fuori dal locale, dopo che evidentemente ha salutato l’ultimo invitato. Poi, la madre degli sposi rientra e spegne le luci.

Anticipazioni Una Vita: che cosa accadrà dopo le nozze?

Pare di capire che l’espressione della signora Pasamàr sia tutt’altro che serena, ma ha ottenuto ciò che voleva, facendo sposare a Camino una persona che la società avrebbe accettato.

Pubblicità

Dal canto suo Maite si è fatta da parte dopo aver conosciuto il carcere e per il bene dell’amata, che così non avrebbe perso l’affetto della sua famiglia e la considerazione sociale: stare con lei le avrebbe rovinato la vita!

Tuttavia ulteriori anticipazioni ci rivelano che il matrimonio tra Camino e Ildefonso non sarà felice, per quanto la giovane provi affetto e un profondo rispetto per il marito. Lui le rivelerà dopo il matrimonio che la guerra l’ha reso impotente e scoprirà la relazione saffica tra la moglie e Maite. Alla fine, distrutto dal dolore, si toglierà la vita e le due donne si riuniranno proprio grazie a Felicia, finalmente pentita e desiderosa della felicità della figlia. Partiranno dunque per Parigi, dove già la pittrice viveva e dove potranno vivere liberamente il loro amore.


Potrebbe interessarti anche...