Anticipazioni Una Vita, l’autopsia di Felicia: Soledad e Anabel hanno qualcosa a che fare con la sua morte?

Anticipazioni Una Vita: spoiler precedenti ci hanno informato che Felicia morirà. La sua scomparsa si tingerà di giallo, perché parrà che Anabel e Soledad c’entrino qualcosa.

Anticipazioni Una Vita: Marcos tormentato dalla morte della moglie

Il video sotto inizia con Marcos affranto davanti alla finestra aperta, mentre Anabel e Soledad sono dietro di lui. La figlia gli chiede che bisogna abbia di torturarsi così e lo prega di smetterla, ma l’uomo si spazientisce.

Anabel continua dicendogli che non gli servirà a niente continuare a pensare alla morte di Felicia, come se potesse risolvere qualcosa. Bacigalupe replica che vuole solo sapere la verità e lei gli chiede perché.

Ancora una volta lui le risponde di voler far tacere le voci sulla morte di sua moglie. La ragazza chiede quali voci, chi potrebbe metterle in giro, ma il padre le dice di non doversi giustificare: ha solo bisogno di sapere le cause e basta!

Interviene Soledad, dicendo che le cause del decesso sono state naturali: nessuno aveva il minimo dubbio. Marcos, invece, crede il contrario.

Anabel chiede se dovranno riesumare il corpo ed egli risponde che gli dispiace tanto come a lei, fare questa specie di profanazione, ma non vede alternative. Interviene ancora Soledad, negando le voci: solo lui dubita. Marcos, però insiste, dicendo che è sufficiente e che la dissezione è già stata ordinata.

Anabel dice al padre di non alterarsi: vogliono solo capire, ma Marcos risponde che è ciò che vuole lui.

Anabel chiede quando succederà e suo padre le risponde che l’autopsia avverrà in segreto: vuole che entrambe lo mantengano. La giovane gli risponde di non dubitare e gli domanda quando sapranno i risultati, ma Marcos risponde che non lo sa: preferisce che abbiano tutto il tempo di fare l’esame, in modo che non ci siano dubbi.

Anabel scatta in piedi e chiede perché vederli, ricordando che hanno promesso discrezione: inizia a spazientirsi. Marcos le ricorda quale sarebbe la cosa migliore che accadrebbe, se il rapporto specificasse che le cause della sua morte non fossero così naturali come loro hanno detto.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Susana e Rosina verranno ricattate, ecco il motivo

Bacigalupe se ne va, lasciando sole la figlia e la cameriera che si guardano preoccupate. C’entrano qualcosa con la morte di Felicia?

Anticipazioni Una Vita: Soledad conforta Marcos

Marcos si reca in un’altra stanza a riposarsi (ha comunque gli occhi aperti e guarda un istante una foto della figlia), ma Soledad lo raggiunge poco dopo, chiedendogli se abbia bisogno d’altro. Ha ancora un po’ di tempo per iniziare a preparare la cena: può preparare altro o semplicemente fargli compagnia, se vuole.

Marcos, però, ha chiuso gli occhi e non le risponde, così la cameriera gli dice che non lo disturberà oltre e fa per andarsene, ma l’uomo la richiama indietro. Le dice che non crede di averglielo mai detto, ma la ringrazia di come si è occupata di lui e di sua figlia.

La donna si schermisce, dicendo che era suo dovere; tuttavia le rimorde la coscienza, a pensare di non aver potuto aiutare la signora, Felicia. Poi estrae dalla tasca il numero di telefono che le aveva dato da dargli, se avesse avuto qualche problema, e dice di essere dispiaciutissima per ciò che è successo. Si commuove.

Marcos afferma di essere sfortunato, almeno con le donne: la sua prima moglie, la madre di Anabel, è morta anche lei in modo inaspettato e con la seconda, Felicia, il suo amore di gioventù, il suo amore perduto e ritrovato, almeno hanno potuto vivere la gioia di essersi ritrovati. Si è rinnovata l’antica fiamma; sono stati molto felici (dice l’uomo commuovendosi, guardando Soledad) e per così poco tempo! Soledad gli dice che si notava … La conversazione tra i due continua, finché la cameriera non si congeda e Marcos rimane solo.

Più tardi lui, le dice di non aver appetito. Successivamente qualcuno bussa forte alla porta e Bacigalupe riceve una visita indesiderata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...