Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: lieto fine per Maite e Camino

Pubblicità

Anticipazioni Una Vita: vedremo che dopo tante sofferenze, l’amore saffico tra Maite e Camino avrà un lieto fine. La pittrice tornerà a Parigi con l’ex allieva e vivranno insieme! Nel video postato sotto l’articolo, assistiamo allo scambio di saluti con Anabel, che si è recata a trovare la Pasamàr in partenza.

Anticipazioni Una Vita: Camino e Anabel si salutano di fronte a Maite e la Pasamaàr invita la sorellastra a Parigi

La scena si apre con Maite che, sorridente, apre la porta di casa ad Anabel. La figlia di Marcos è arrivata a salutare Camino, finalmente in partenza per Parigi insieme all’amata.

Pubblicità

La figlia di Felicia è sorpresa di trovarsi davanti la sorellastra, ma sono così unite che non avrebbero potuto non dirsi addio. Camino dice ad Anabel che è stata una persona molto importante per lei lì ad Acacias e la Bacigalupe ricambia, dicendole di non sapere che cosa farà adesso senza di lei.

Maite sorride e Camino la guarda: non ha motivo di essere gelosa di Anabel … La Pasamàr invita l’amica ad andare a trovarle a Parigi e la Zaldùa assicura a quest’ultima che la porteranno in posti che non vorrebbe lasciare mai! Anabel e Camino ridono e la figlia di Marcos risponde che è per questo che vorrebbe venirci.

Poi si volta, vede i bagagli pronti e chiede se le due siano stiano già partendo; Maite risponde di sì e le chiede se possa aiutarle a portare fuori le valigie. Anabel acconsente, va nell’atrio a prenderne una e la porta fuori.

Poco dopo esce anche la Zaldùa, mentre Camino si ferma malinconicamente a guardarsi attorno. In sottofondo si sente una fisarmonica, che evoca le atmosfere parigine che la giovane aveva in mente quando pensava all’amata lontana e non sapeva ancora se e quando l’avrebbe rivista.

Anticipazioni Una Vita: Camino è convinta di partire con Maite

Maite si accorge che Camino si è fermata e la raggiunge. La guarda preoccupata e lei la ricambia con uno sguardo smarrito, ma è solo un istante: la ragazza sorride e annuisce, facendole capire che pronta e convinta della scelta di partire con lei.

Maite, a questo punto, ricambia il suo sorriso. Camino sospira, sempre sorridendo, e le due escono: cominceranno una nuova vita insieme!


Potrebbe interessarti anche...