Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Una Vita: Lolita esplode di rabbia contro Genoveva

Pubblicità

Anticipazioni Una Vita: il video che postiamo alla fine di questo articolo, mostra una scena che vedremo settimana prossima. Inizia con Bellita, Susana, Carmen e Felicia che, sedute ad un tavolino fuori dal ristorante della Pasamàr, “Nuevo Siglo”, discutono del fallimento della Banca d’America e delle conseguenze che ciò ha avuto sugli abitanti del quartiere.

La cantante ammette che investire è diventato un po’ difficoltoso. Aggiunge che probabilmente lei e la sua famiglia chiederanno dei soldi alla loro società in Argentina.

Susanna riflette che in periodo come questo è un bene essere uniti. Tutte sono preoccupate. A cercare di portare un po’ d’allegria, arriva José, che ha visto le signore dalla finestra. Poco dopo giungono Ramòn e Felipe per parlare della situazione finanziaria di ciascuno.

Pubblicità

Improvvisamente arriva Lolita come una furia e si scaglia contro Genoveva.

Anticipazioni Una Vita: Lolita insulta Genoveva e le dà uno schiaffo davanti a tutti

Ramòn sta per dire qualcosa che dia “fondate speranze” al quartiere, ma improvvisamente arriva Lolita, la quale dopo aver visto Genoveva per strada, si precipita verso di lei, dandole delle “ladra bugiarda” e schiaffeggiandola, perché ha complottato con il marito Alfredo contro i vicini, in primis contro Antonito, per convincerli ad investire nel Banco Americano che stava fallendo e truffarli.

I presenti assistono alla scena ammutoliti, mentre Genoveva si tiene una mano sulla guancia che Lolita ha colpito e quest’ultima la guarda con disprezzo, ricacciando lacrime di rabbia e di disperazione, per ciò che la Salmeròn e Bryce hanno fatto a tutti loro.

Pubblicità

Ricordiamo che dopo il crack della banca, Lolita ed Antonito (che Genoveva aveva cercato di sedurre per farlo cadere nella trappola, mettendo in crisi il rapporto con la moglie) saranno in debito con Alfredo e decideranno di vendere la Latteria “Sueño de Cabrahigo”, che ha sostituito la vecchia profumeria, nonché il brevetto delle caffettiere.

Alfredo e Genoveva concorderanno di comunicare ai coniugi Palacios che potranno rientrare in possesso del loro negozio, ma prima dovranno affrontare altri problemi. Ci vorrà ancora molto tempo perché i Bryce paghino per le loro malefatte.

Anzi, come abbiamo visto in precedenti spoiler, il banchiere verrà fatto uccidere dalla moglie per vendetta, per averla costretta ad eliminare la sua amica Marlèn. L’esecutore materiale del delitto sarà un uomo incappucciato che simulerà una rapina finita in tragedia.


Potrebbe interessarti anche...