Anticipazioni Una Vita: Lolita finge di dormire per ascoltare la richiesta di perdono di Antonito

Anticipazioni Una Vita: puntate molto drammatiche ci attendono nella telenovela spagnola. Sappiamo che a causa di un male incurabile uscirà di scena Lola (Lolita) Casado, moglie di Antonito Palacios. Nel filmato alla fine dell’articolo vediamo il personaggio interpretato dall’attrice Rebeca Alemañy che giace addormentato in un letto d’ospedale.

Il figlio di Ramòn tiene la mano dell’ex domestica che è diventata la sua consorte e in lacrime le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto. In realtà Lolita non dorme affatto e ascolta le commoventi parole del marito.

Anticipazioni Una Vita: Antonito chiede perdono a Lolita

Antonito si scusa con lei per la sua maleducazione, per la sua ossessione per il lavoro, per la sua “maledetta pedanteria” e per qualsiasi cosa abbia potuto offenderla. Il giovane osserva che sembra che lei stia ascoltando.

Se potesse parlargli, continua, gli chiederebbe quale altro peccato abbia commesso, per chiederle così tante volte perdono. Ma lui, dice ancora, accetterebbe ogni rimprovero per le sue mancanze  …

Vorrebbe che Lolita aprisse gli occhi e tornasse a vivere, in modo che entro pochi anni potessero ridere di quei momenti di disperazione. E se non le sembrasse sufficiente vivere per lui, cosa che Antonito afferma che capirebbe perfettamente, la prega di vivere per Moncho (Ramòn), il loro bambino, e per quelli che verranno dopo. E’ un monologo davvero straziante, che viene interrotto dall’ingresso di Casilda nella stanza.

Antonito si alza e rivolgendosi alla moglie, dice che la lascia con la giovane, pensando che non sia una buona idea che lo veda quando si sveglia. Poi se ne va, raccomandando a Casilda di prendersi cura di Lola e di non lasciarla sola.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito prepotente con la moglie Lolita.

Anticipazioni Una Vita: Lolita apre gli occhi, è profondamente commossa, ma dice di non poter perdonare il marito

Subito dopo che Antonito se n’è andato, Lolita apre gli occhi e si vede che sono pieni di lacrime: ha sentito tutto. Casilda, le chiede basita se fosse sveglia e le dice che non si lascia ingannare da lei. Quindi le chiede se stia bene.

Lolita le risponde di essere contenta e l’altra è sorpresa. La Casado le racconta che avrebbe dovuto ascoltare ciò che ha detto Antonito: è stata una poesia.

Allora Casilda le chiede se lo perdonerà, ma lei, addolorata, le risponde che nonostante tutto non può. Ricordiamo che il marito l’ha tradita con Natalia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...