Anticipazioni Una Vita: questo video ci mostra Lolita che perdona Antonito per averla tradita con la Quesadilla. Per vedere questo momento in Italia, dobbiamo aspettare ancora un po’, anche perché Natalia e suo fratello Aurelio non sono ancora entrati in scena.
Anticipazioni Una Vita: Antonito si reca da Lolita per farsi perdonare
Il video si apre con Carmen già alzata di prima mattina. Arriva Lolita e nota che la “suocera” ha già preparato la colazione e non ne capisce il motivo, anche la tavola è imbandita. Carmen si schermisce.
Lì c’è la carrozzina di Moncho e le due donne hanno uno scambio di battute sulla salute sul bambino, sulla sua salute w sul medico che l’ha visitato. Lolita guarda con tenerezza suo figlio, quando improvvisamente sente all’ingresso dei passi che conosce bene: sono quelli di suo marito Antonito!
Palacios appare imbarazzato con un mazzolino di fiori in mano. Carmen gli augura buongiorno e gli chiede se voglia fare colazione. Lui, però, le chiede se voglia lasciarlo solo un momento con la moglie.
Carmen sorride e risponde che ovviamente sì e se ne va, portando con sé la carrozzina di Moncho. Lolita sta con le braccia conserte e si morde le labbra nervosamente, senza guardare Antonito.
Anticipazioni Una Vita: Antonito cerca il perdono di Lolita e le dice che farà di tutto per salvarla
La Casado si siede e chiede al marito che cosa voglia. Antonito sospira e le siede accanto: le dice che sta facendo una vita che non è vivere (da quando lei l’ha cacciato di casa) e che non ce la fa più. Se lei non lo perdona, non sa cosa ne sarà di lui.
Si vede che a Lolita viene da piangere, ma riesce a rispondere in modo durissimo; gli dice che è un peccato che lui non stia per morire. Antonito caccia indietro le lacrime e dice alla moglie che ha bisogno di tornare a vivere lì con lei e con suo figlio.
Si pente con tutta la sua anima di ciò che è accaduto e le assicura che se potesse tornare indietro nel tempo, cancellerebbe quel giorno. Lei commenta che tutti cambieremmo qualcosa che abbiamo detto o fatto, ma gli dice che per quanto duro possa essere, deve sopportarne le conseguenze, niente di più niente di meno.
Lui insiste, giurandole che non prova nulla per Natalia: lei è l’unica di cui gli importi in questa vita. E sinceramente gli fa male, gli fa male al cuore, tutto ciò che sta soffrendo per colpa sua.
Lolita ha le lacrime agli occhi, ma gli dice che non soffre, perché in fin dei conti ormai ciò che è successo è passato. Adesso che dovrà passare poco tempo in questo mondo, ha capito che non è successo nulla d’importante.
Antonito la prega di non parlare in quel modo, perché non permetterà che le succeda nulla. Lolita risponde che non spetta a lui. Palacios, però, le promette che farà l’impossibile per salvarla; per salvarla e perché lo perdoni.
Dopo un po’, Lolita gli chiede se sia tanto importante per lui che lo perdoni e Antonito le risponde che sa bene di sì: lei e Monchito sono le uniche cose che danno senso alla sua vita. E se non lo fa, gli chiede la moglie? Antonito risponde che per lui sarebbe finita. Ha bisogno di lei come l’aria che stanno respirando.
Lolita si asciuga le lacrime e dice che ci deve pensare. Antonito la prega di non essere così crudele con lui e di cancellare ciò che le sembrato.
Anticipazioni Una Vita: Lolita decide di perdonare Antonito
Lolita fa un sospiro, guarda Antonito dritto negli occhi e inaspettatamente gli dice che lo perdona: neanche lei può vivere senza di lui, anche se la cosa non le piace molto. Il marito conclude dicendo che, per quanto riguarda la sua salute, deve resistere e che lui farà il possibile per salvarla.
Lolita bacia a lungo il marito e dice che adesso vorrebbe avere più tempo per passarlo con lui e Antonito dichiara che farà tutto il necessario per curarla. Un commovente abbraccio suggella la pace della coppia.
https://www.youtube.com/watch?v=gi75aEhdx0o