Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Ursula Dicenta ad Acacias

Come sappiamo Ursula è finita per mano del padre Kovac in manicomio, credevamo di avercela tolta di torno. Invece la Dicenta tornerà e, se partendo dal ricco quartiere spagnolo avrà perso ogni dignità, dopo essere stata schiaffeggiata anche da suo padre, quando tornerà sarà irriconoscibile. La Dicenta tornerà ad Acacias e chiederà l’elemosina!

Una Vita puntate spagnole: Ursula diverrà un’accattona

Ursula non ha trascorso dei bei momenti nella clinica psichiatrica in cui è stata rinchiusa. Gli abitanti di Acacias l’hanno vista andarsene dentro a una camicia di forza, come tornerà? La pazzia e il ricovero la ridurranno miseramente, la malvagia del quartiere tornerà stracciona a chiedere l’elemosina ai borghesi di Acacias.

Non avrà scampo la vecchia istitutrice, dovrà adattarsi a vestirsi con degli stracci e per mangiare allungherà la mano ai passanti che stenteranno a riconoscerla ridotta in quel modo. I pochi che rivedranno la sua faccia non la riconosceranno, atteggiamento dimesso e senza memoria come andrà a finire?

Diego e Blanca lasceranno Acacias

La Dicenta tornerà a calle Acacias 38 proprio quando Diego e Blanca avranno finalmente deciso di andarsene. La coppia si trasferirà alla Huelva, dopo che Samuel verrà pugnalato all’addome.

Quando la perfida donna tornerà nel suo quartiere, si renderà conto che Blanca, la figlia invece se ne è andata. La anziana istitutrice si ritroverà da sola, senza soldi e nessuno l’aiuterà.

Lo stesso Alday junior le sbatterà la porta in faccia, la caccerà senza aiutare la donna, colpevole di avere permesso alla moglie di andarsene con suo fratello Diego. Prossimamente su Canale 5 scopriremo che Samuel subirà un attentato alla galleria degli Alday.

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show, anticipazioni: puntata decisiva!

Lì il più giovane degli Alday aveva investito tutti i suoi soldi e ora non solo rimarrà senza quattrini ma anche le tele esposte verranno rovinate.

Liberto e Trini verranno feriti nell’esplosione

Liberto Seler e Trini rimarranno coinvolti nell’esplosione alla galleria, Padre Telmo, una new entry riuscirà invece a salvare Lucia. Ursula, esclusa da tutti, finirà a fare la mendicante e chiederà di aiutarla anche A Fabiana, che naturalmente non farà niente per lei.

Solo Celia Alvarez Hermoso le darà qualche moneta per acquistare il cibo. Ursula finirà con l’abitare nella parrocchia di Padre Telmo a fare la perpetua.

Le anticipazioni date sulle puntate spagnole di Una Vita non sono per niente buone per Ursula, del resto era ora che la malvagia donna pagasse per tutto il male fatto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...