Anticipazioni Una Vita: rissa nella latteria di Lolita e Carmen

Anticipazioni Una Vita: che cosa ci racconta il nuovo video? Ci sarà una vera e propria rissa nella latteria di Lolita (assente perché malata) e Carmen: ecco i dettagli!

Anticipazioni Una Vita: Carmen rifiuta un favore a Rosina e Susana

Le protagoniste del filmato sono Carmen, Rosina e Susana. Si trovano nella latteria che la moglie di Ramòn gestisce con Lolita. La donna restituisce alle amiche dei volantini e dice che con il problema di salute della “nuora”, sostanzialmente non ha né tempo né voglia di distribuirli.

Susana è indignata, perché sono per il bene del quartiere, ma Carmen risponde che cacciare via gli stranieri non è per il bene del quartiere: non è d’accordo. Sostiene che il bene del quartiere sia che tutti vivano in pace.

Susana le ricorda i guai che ha fatto passare alla sua famiglia “quella messicana” (si riferisce a Natalia). Rosina alza gli occhi al cielo per l’indelicatezza della zia di Liberto e Carmen replica che in ballo non c’è solo “la messicana” ma anche Antonito: è stato responsabile anche lui! Rosina interviene e dice a Susana che Carmen ha ragione: la colpa è anche di Antonito!

Susana riprende nervosamente i volantini dal bancone della latteria e protesta dicendo che Natalia è una creola e che con una donna del posto non sarebbe successo, ma ancora una volta Carmen non è d’accordo. Afferma che sarebbe successa esattamente la stessa cosa, perché ci sono donne senza vergogna in tutti i Paesi e di tutte le razze e ovviamente anche virtuose.

Poi, con aria di voler congedare Susana e Rosina, Carmen chiede loro se vogliano altro, ma l’arrivo di Fabiana e Casilda interrompe la conversazione.

La prima chiede a Susana se le abbia mandate a chiamare e lei dice di sì, così poi aiutare a distribuire i volantini. Fabiana risponde che lo farà un’altra volta, perché sa che è sempre piena di lavoro, ma Susana insiste, dicendo che hanno bisogno di lei, perché convinca le cameriere e la esorta a prendere i volantini.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: non c'è speranza per Lolita

Anticipazioni Una Vita: arriva Natalia e nasce una discussione, ma Genoveva difende la Quesada

Improvvisamente, nella latteria entra Natalia, e chiede loro con arroganza se stiano continuando con il loro piano per cacciare via gli stranieri e Susana risponde di sì, finché non se ne va dal quartiere!

Natalia le chiede se si sia dimenticata di avere un passato e se vuole che glielo ricordi. Susana spalanca la bocca, allibita, e dà della sfacciata alla giovane.

Natalia, però, non si lascia affatto intimidire e, dicendole che l’ha sentita bene, le chiede se voglia che parlino di quello. Poi la sorella di Aurelio si rivolge a Fabiana, domandandole se anche lei voglia cacciare gli stranieri dal quartiere.

La cameriera abbassa gli occhi e Casilda interviene, mettendosi a litigare con Natalia, che dà a tutte delle ipocrite. Susana l’accusa ancora ancora di essere una sfacciata e la giovane le prende i volantini dalle mani, buttandogliene alcuni per terra.

Ci sono grida e parole grosse e Fabiana dà addirittura uno spintone a Natalia, facendola cadere, per prendere dei volantini che aveva in mano. Arriva immediatamente Genoveva, allertata dal chiasso, esortando le signore a non litigare come carrettieri e ad avere un po’ di classe. Intanto aiuta Natalia ad alzarsi.

Susana grida che Natalia è una maleducata e Genoveva dice alla Quesadilla di andare con lei. Tuttavia quest’ultima esce da sola dalla latteria e Susana le caccia via entrambe. Le dame rimangono lì sconvolte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...