Anticipazioni una vita: Spoiler dalla Spagna, il destino di Trini è segnato. Ecco chi la ucciderà. Il Video

anticipazioni

Dalla Spagna ci giungono drammatiche anticipazioni sugli episodi di ‘Una Vita’. Acacias 38 sarà colpita da un grave lutto che porterà alla disperazione Ramon. La sua amata morirà, proprio la donna che abbiamo imparato ad amare per la sua bontà. Ella ha fatto parte del cast della soap iberica fin dall’inizio delle sue trasmissioni. Che succederà a Trini?

Trini è ammalata

Dopo avere partorito la sua bambina, Trini si ammalerà e lascerà tutti per andarsi a curare. Stranamente Celia non le darà aiuto e la moglie di Ramon partorirà molto difficilmente la sua Milagros.

Il parto avvenuto con taglio cesareo nuocerà non poco ai già preoccupanti problemi di salute della donna. La felicità di Ramon e della moglie verrà offuscata dall’atteggiamento ossessivo di Trini.

Gravi problemi per Trini

Nonostante le cure del medico, il riposo, Trini verrà colpita, dopo avere partorito, da una grave crisi respiratoria. Come se non bastasse, la donna rischierà l’ictus perchè ipertesa. Celia si occuperà dell’amica e delle medicine prescrittale dal medico.

Trini, testarda non gradirà Celia e la sua ossessività e le chiederà di lasciarla un po’ da sola con la piccola Milagros. La moglie di Felipe verrà attirata dalle urla della piccola neonata. Trini sarà in fin di vita per una crisi respiratoria.

La Crespo morirà anche dopo avere preso da Trini una pillola che il medico le aveva prescritto. Un dubbio ha assalito i telespettatori iberici: Celia ha somministrato la pastiglia a Trini?

Trame Una Vita: Celia ha ucciso Trini, soffocandola

Le trame sulle puntate iberiche di “Una Vita”, che verranno trasmesse tra circa un anno in Italia, rivelano che Ramon dopo il lutto, rimarrà sconvolto. Sul cuscino verranno rinvenute tracce di sangue e segni di graffi.

LEGGI ANCHE:  Il segreto anticipazioni future: Francisca condannata a morte, ecco perché

Il Palacios sospetterà di Celia. Dopo poco tempo la moglie di Felipe cadrà dal balcone,  Palacios verrà accusato di averla uccisa e rimarrà in carcere per 10 anni. Ci sarà un salto temporale, durante il quale la verità verrà a galla.

Ramon dirà all’avvocato Felipe che Celia ha soffocato Trini. Non le aveva dato la medicina. La moglie di Felipe aveva perso un figlio e da allora la depressione non l’aveva mai lasciata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...