Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre: Tina vs Armando, via col Trono Classico

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre: quali vicende vedremo nella puntata odierna? “Il Vicolo delle News” ci fa sapere che si parlerà per esempio di Armando Incarnato ed Enzo Capo per quando riguarda il Trono Over; mentre per quanto riguarda il Trono Classico (anche se ormai non c’è più distinzione), si parlerà dei nuovi tronisti Sophie Codegoni, Jessica Antonini, Gianluca De Matteis e Davide Donadei.

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre: Tina attacca Armando, lui attacca Enzo

Pubblicità

Armando Incarnato (che tra l’altro si complimenterà con Maria per la formula del Trono Misto) vorrà chiudere la conoscenza con una dama; perciò verrà attaccato un po’ da tutti i “colleghi” del Parterre Senior e da Tina Cipollari.

L’opinionista lamenterà il fatto che Armando rifiuti per l’ennesima volta una donna in trasmissione, accusandolo di non essere veramente interessato a trovare l’amore bensì alla visibilità e gli altri saranno d’accordo con lei. Tuttavia sarà la stessa accusa che il cavaliere napoletano lancerà a tutte le dame conosciute finora!

In realtà lui sarebbe talmente interessato a trovare l’anima gemella, che si dirà pronto a prendere in considerazione anche le corteggiatrici di Gianluca De Matteis e Davide Donadei, a condizione che non abbiano meno di trent’anni!

Questo pomeriggio inoltre vedremo che Incarnato, insieme a Gianni Sperti, attaccherà Enzo Capo per il comportamento da lui tenuto nei confronti dell’ormai ex fidanzata Pamela Barretta.

Ricordiamo che intanto Armando ha subito un rifiuto da parte di una dama: Claudia Lafirenze. Quest’ultima, dopo aver accettato di dargli il suo numero, ha preferito rimanere con le amiche anziché uscire con lui. Oggi si dovrebbe parlare anche di questo.

A quanto si apprende, invece, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (“Sirius”), che anche ieri si sono scontrati, verranno “lasciati in stand-by”.

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre: prime conoscenze per i nuovi tronisti

Le nuove protagoniste del Trono Classico Sophie Codegoni e Jessica Antonini hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori e oggi racconteranno com’è andata.

Questa settimana, Sophie è uscita con un giovane argentino, Facundo. Inizialmente lui sembrava più “incline” verso Jessica, ma pare che l’incontro con la Codegoni sia stato soddisfacente.

Per quanto riguarda la Antonini, ha incontrato ben due corteggiatori, Davide e Simone, ed è rimasta contenta entrambe le volte. Cosa racconteranno invece Gianluca De Matteis e Davide Donadei?

Siamo certi che la puntata di “Uomini e Donne” di oggi, sarà un altro successo per Maria De Filippi. Le prime dopo la pausa estiva (che hanno fatto spostare “Daydreamer – Le Ali del Sogno il sabato e da domani anche di domenica) hanno registrato finora oltre il 20% di share (22/23%). L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...