Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: Gemma scioccata da Biagio

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: come inizierà la settimana del dating-show di Maria De Filippi? Vediamolo subito!

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: una bellissima uscita con Biagio, poi la delusione

Archiviata la conoscenza con l’ex cavaliere Paolo Gozzi, Gemma Galgani si è gettata a capofitto in quella di uno nuovo, Biagio Di Maro. I due sono usciti insieme e si sono addirittura baciati, rimanendo entrambi molto soddisfatti.

Gemma, raccontando com’è andata l’esterna, ha parlato di un “bel bacio” e dell’orchidea regalatale dall’uomo. Poi fulmine a ciel sereno: Maria De Filippi e Aurora Tropea riveleranno che quest’ultima, la quale sta frequentando anche lei Biagio, ha ricevuto in dono lo stesso fiore. Idem un’altra dama, Maria, con la quale cavaliere ha avuto anche un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: Gemma furiosa e l’accusa di Tina

Il sito “Meteoweek” descrive la reazione di Gemma come “memorabile”, perché sarà furibonda e Tina Cipollari non si lascerà sfuggire l’occasione per attaccarla. L’accuserà di essersi illusa di nuovo, facendole notare per l’ennesima volta che è troppo precipitosa nel suo approccio con gli uomini. Dimostra un attaccamento eccessivo, che matematicamente li farebbe scappare!

Gli spoiler ci dicono che Biagio tenterà di chiarire alcuni punti con Gemma: la convincerà o quest’ultima deciderà di chiudere l’ennesima conoscenza?

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: Roberta delusa da Michele

Si passerà a Roberta Di Padua, che è uscita con Michele. Anche in questo caso pare ci sia soddisfazione da parte di entrambi, ma poi lui la deluderà, facendo restare in studio un’altra dama arrivata per conoscerlo.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: Valentina Autiero fuori controllo

Nel corso della puntata si parlerà anche di un’altra famosa dama del Trono Over di “Uomini e Donne”: Valentina Autiero. Ora sta frequentando Germano, ma tuonerà che il cavaliere posta foto sui social con Aurora.

Dal canto suo la Tropea si metterà a piangere, ammettendo di essere già fidanzata con Germano e di voler uscire dal programma con lui, per viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: Nicola soddisfatto da Veronica e liquida una corteggiatrice

Per finire per quanto riguarda il Trono Over, sentiremo Nicola raccontare la propria soddisfazione per Veronica dopo un’esterna. Questo lo porterà a liquidare una corteggiatrice arrivata in studio per  conoscerlo.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre: cos’accadrà nel Trono Classico?

Molti saranno anche gli avvenimenti del Trono Classico: tanto per cominciare, Davide non vorrà uscire con Beatrice dopo una serie di sms con Chiara.

Bacio a labbra chiuse di Gianluca con Gabriella, poi arriveranno per lui due nuove corteggiatrici. Ci sarà quindi un colpo di scena, perché il tronista eliminerà Camilla.

Sophie racconterà di essere uscita con il corteggiatore Nino ed entrambi esprimeranno la loro soddisfazione. La Codegoni ha avuto anche un’altra esterna, ma non dirà nulla.


Potrebbe interessarti anche...