Anticipazioni Uomini e Donne 13 novembre: Sophie ancora indecisa, Aurora “stoppa” con un cavaliere

Uomini e Donne 13 novembre: ultima puntata settimanale del dating-show di Maria De Filippi. Protagoniste saranno per esempio Sophie Codegoni, Aurora Tropea e Roberta con la sfilata.

Uomini e Donne 13 novembre: due esterne, una chat sbagliata e un ballo per Sophie

La ragazza ha avuto un’esterna con Antonio e un’altra con Matteo. Entrambe sono andate benissimo, ma successivamente Sophie ha fatto una figuraccia in chat con Antonio, perché pensava di aver scritto a Matteo. Oggi la vedremo ballare in studio con quest’ultimo.

Uomini e Donne 13 novembre: Aurora comunica di non voler frequentare più un cavaliere e litiga con Gianni Sperti

Aurora Tropea deciderà di liquidare Giancarlo. Le piace decisamente, ma lui ammetterà che non prova attrazione e che non aveva il coraggio di dirlo alla dama.

Poi ci sarà la consueta litigata tra quest’ultima e  Gianni Sperti. L’opinionista ex ballerino di “Buona Domenica”, noto anche per essere stato sposato con Paola Barale (con la quale qualche mese fa si è scambiato delle frecciatine a mezzo stampa), dirà di ritenere che tra i due ci sia stato un accordo per interrompere la loro conoscenza, sperando di non essere attaccati.

Uomini e Donne 13 novembre: la sfilata di Roberta strega Michele

Ci sarà infine una sfilata per le dame del Trono Over. Intitolata “Un sogno d’amore”, vedrà al centro dell’attenzione la bella Roberta Di Padua, che sarà apprezzatissima in abito da sposa. Riceverà numerosi 10, di cui uno da parte del suo famoso cavaliere Michele Dentice, con quale ultimamente c’era stata maretta, perché lui non aveva voluto uscire con lei dalla trasmissione, non le aveva dato l’esclusiva, l’aveva aspramente criticata e non ha cambiato atteggiamento dopo la competizione di bodybuiliding, a differenza di quanto le aveva promesso.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 giugno: Giordano e Marco corteggiano Aurora

Proprio oggi Roberta deciderà di smettere di conoscerlo, per via dei problemi che hanno avuto. Per la Di Padua e per Carlotta Savorelli arriverà un altro cavaliere. Roberta deciderà di farlo restare in studio, per cercare di voltare pagina con quello precedente.

Uomini e Donne 13 novembre: cosa combinerà Davide Donadei?

Gli spoiler ci dicono che nella puntata di oggi si tornerà a parlare di Davide Donadei e di come sta procedendo la sua esperienza: ci saranno novità? Lo scopriremo a partire dalle 14.45 su Canale 5!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...