Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre: “bacio hot” tra Gemma e Biagio

Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre: questo pomeriggio si continuerà a parlare della frequentazione tra Gemma e Biagio. Dopo che la dama era stata enormemente delusa dal fatto che il cavaliere avesse regalato un’orchidea anche ad altre due sue “colleghe”, la vedremo arrivare in studio tutta “su di giri” proprio proprio per merito di Di Maro: cosa sarà successo? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre: scatta un bacio molto particolare tra Gemma e Biagio

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi si aprirà con Gemma Galgani che esprimerà tutto il suo disappunto perché Biagio ha regalato ad altre due dame lo stesso fiore che aveva regalato a lei. Ci sarà un video, sul quale Tina Cipollari interverrà ripetutamente, interrompendolo.

Tuttavia “Il Vicolo delle News” fa sapere che Gemma farà il suo ingresso in studio visibilmente felice. Merito del fatto che la sera prima della registrazione, avesse avuto una bellissima uscita con Biagio; bellissima soprattutto perché si sarebbe scambiata con il cavaliere un “bacio hot”: “porno”, lo definirà addirittura! Lei, però, più incline ai momenti romantici …

Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre: torna in scena Paolo

Nello studio Elios 6 di Roma rivedremo anche Paolo, che dopo aver liquidato Gemma, si sta interessando a Maria, un’altra dama. Questa affermerà che Biagio, la sera in cui è uscito con la Galgani, avrebbe voluto uscire con lei. Ha declinato l’invito, perché doveva andare ad un compleanno.

E’ inutile dire che sarà un altro colpo per la storica dama torinese, che crederà a Maria. La delusione di Gemma crescerà quando Biagio ballerà con un’altra dama, Sabina, addirittura con la speranza di un tete – a – tete serale.

Anticipazioni Uomini e Donne 13 ottobre: una corteggiatrice critica duramente Gianluca

Si passerà al Trono Classico, il cui protagonista pare debba essere Gianluca. Il tronista è uscito con una corteggiatrice (per ora di lei si sa solo che ha i capelli neri), la quale l’ha accusato di essere troppo concentrato su se stesso: un Narciso, insomma!

La giovane attribuisce a questo il fatto che numerose corteggiatrici inizialmente interessate a De Matteis, poi alla fine “scappino”! Lei stessa ha qualche remora ad approcciarsi a lui.

E la vicenda con Lucrezia è definitivamente conclusa? Ricordiamo che la ragazza ha preferito Armando a Gianluca, facendolo infuriare.


Potrebbe interessarti anche...