Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: nuova corteggiatrice sia per Armando Incarnato che per Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: la girandola amorosa del dating-show di Maria De Filippi continua! Oggi cosa succederà? Ecco cosa ci dicono gli spoiler!

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: nuova corteggiatrice per Armando Incarnato e Davide Donadei, Trono Over e Classico

Uomini e Donne, anticipazioni: Davide Donadei prende una decisione inaspettata

Per conoscere Armando e Davide, arriverà in studio un nuovo personaggio: Miriana. Al tronista evidentemente non piacerà e le chiederà di corteggiare il cavaliere.

La giovane, quindi, andrà a far parte del Trono Over. Ballerà solo con Armando, che intanto sta continuando a conoscere Lucrezia Comanducci.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: Gianluca tra Camilla e Gabriella, e Sophie tra Marco e Nino

Archiviata la frequentazione con Lucrezia, che gli ha preferito Armando, Gianluca De Matteis sta cercando di decidere chi preferisce tra le corteggiatrici Camilla e Gabriella.

Sophie sarà anche lei indecisa tra due corteggiatori: Marco e Nino. L’interesse della Codegoni per il primo sta aumentando, ma è rimasta soddisfatta anche dall’esterna col secondo.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: proseguono le conoscenze di Nicola Vivarelli, Veronica in crisi con Germano

Per quanto riguarda il Trono Over, vedremo che Nicola Vivarelli sta continuando a conoscere Veronica e Angelica. Poi si parlerà di Valentina Autiero, per cui la conoscenza con Germano potrebbe terminare.

Uomini e Donne: pesanti accuse di Tina nei confronti di Gemma

In attesa di vedere la puntata di “Uomini e Donne” di oggi, ricordiamo un po’ quello che è successo ieri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ancora una volta l’opinionista e la dama hanno trovato il modo di litigare, ma questa volta l’una ha mosso all’altra un’accusa che ha fatto sicuramente sussultare.

Gemma è tornata a parlare del rapporto di Tina con il suo ex storico, Giorno Manetti, ma la Cipollari ha risposto in modo ancora più duro del solito, accusando la Galgani di aver fatto via Instagram alcuni apprezzamenti a Kikò Nalli, notoriamente suo ex marito e padre dei suoi tre figli. L’hair stylist sembra non aver ancora trovato l’amore dopo la rottura con Ambra Lombardo.

Tina ha detto a Gemma che si è “permessa” di scrivere sul profilo di Kikò in una maniera che lei ha definito “colorita”. “Almeno io non vado a scrivere agli ex mariti della gente”, ha tuonato!

Maria De Filippi ha preso le difese della Galgani, ma la Cipollari ha insistito, annunciando che avrebbe mostrato il commento (lo screenshot) della sua storica rivale ad una fotografia di Kikò. La vicenda è avvenuta quest’estate. Ma cos’avrebbe scritto mai Gemma? Lo ha svelato il portale “DonnaPOP”.


Potrebbe interessarti anche...