Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre: Sirius si scusa con Gemma, che ha eliminato Paolo

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre, domani, lunedì, torneranno ad essere protagonisti del dating – show di Maria De Filippi Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (il famoso “Sirius“). Il ragazzo si scuserà con la dama per l’ultimo periodo.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre: esterna andata male tra Gemma e Paolo. Torna Nicola e si scusa con la Galgani con un omaggio floreale

Gli spoiler dicono che la trasmissione inizierà con l’esterna avvenuta tra Gemma e Paolo. I due si sono baciati, ma poi la dama ha liquidato il cavaliere perché con lui non sarebbe scattata la famosa scintilla.

Pubblicità

A questo punto Tina Cipollari avrà da ridire, perché le frequentazioni di Gemma finiscono sempre e l’opinionista “comincia” ad avere dei sospetti che alla Galgani interessi stare in televisione piuttosto che trovare l’amore.

Tornerà in studio il suo “baby – corteggiatore” Nicola Vivarelli (“Sirius“) che le chiederà scusa per ciò che è successo tra loro nell’ultimo periodo e le porterà una rosa bianca.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre: Armando Incarnato rifiutato di nuovo?

Domani dovremmo vedere anche Armando Incarnato, che è uscito con una giovane corteggiatrice di quello che in teoria sarebbe il Trono Classico: Lucrezia. La ragazza, 25 anni, non sarebbe però pronta a decidere tra lui e il neo-tronista Gianluca De Matteis.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre: Jessica è uscita di nuovo con Davide, Sirius interessato ad Irene

Pubblicità

La neo-tronista Jessica è uscita con il corteggiatore Davide Lorusso e si parlerà dell’incontro: come sarà andato? Inoltre ci sarà una brutta sorpresa per Gemma, perché “Sirius” nonostante la tenera richiesta di scuse, si mostrerà interessato anche ad una corteggiatrice, Selene.

Lei ricambierà, ma sembra che ci saranno delle polemiche, per cui la giovane deciderà di andarsene, Che commenti farà Gemma? E la “solita” Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Uomini e Donne” (che sarebbe dovuto ripartire proprio lunedì 14 settembre, ma è ricominciato con successo lunedì 7, facendo cambiare la programmazione della soap turca “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, che è passato in quell’occasione in prima serata, poi il sabato e da oggi anche la domenica pomeriggio) vi aspetta come sempre alle 14.45 circa su Canale 5. Sarà una puntata scoppiettante come sempre!


Potrebbe interessarti anche...