Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: nuovi corteggiatori per la bellissima Sophie? Gemma delusa da Biagio

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: i riflettori continueranno ad essere puntati su Sophie, Gianluca e Davide del Trono Classico; mentre per quanto riguarda il Trono Over su Valentina Autiero, Nicola Vivarelli, Gemma Galgani ed Armando incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Sophie continua a conoscere Marco e Nino, ma potrebbero esserci novità in vista. Gianluca sempre più vicino a Gabriella

Sophie Codegoni sta continuando con soddisfazione a conoscere Marco e Nino. Al primo si è detta proprio interessata e ha dichiarato che con lui si diverte.

Prosegue bene pure la conoscenza con il secondo. Tuttavia gli spoiler dicono che per Sophie potrebbero arrivare in studio nuovi corteggiatori, tra i molti che hanno contattato la redazione per conoscere la tronista.

Il Trono Classico vedrà anche Gianluca e Davide Donadei sempre più “orientati” rispettivamente verso le corteggiatrici Gabriella e Beatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Valentina Autiero innamorata di Germano? Nicola continua la conoscenza di Veronica

Continua a gonfie vele la conoscenza di Valentina Autiero con il cavaliere Germano. La dama è “presa” da lui e felicissima. Procede bene anche tra Nicola, il famoso “ex” di Gemma, e Veronica.

Il 26enne, inoltre, sta frequentando pure Angelica, con la quale scatterà un bel bacio. Il ragazzo troverà l’amore a “Uomini e Donne”, dopo aver fatto discutere dicendo di essere interessato ad una donna più di 40 anni maggiore di lui?

A proposito: che cosa combinerà oggi la Galgani, ormai affascinata da Biagio? Sappiamo che per lei le delusioni continueranno a causa di Maria e di un’altra dama, con cui il cavaliere deciderà di ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Armando rifiutato da Lucrezia. Vuole conoscere Angelica, ma qualcosa lo blocca

Brutte notizie per Armando Incarnato, che si è visto liquidare da Lucrezia. La corteggiatrice ha proprio lasciato il dating-show di Maria De Filippi.

Nonostante ciò il cavaliere napoletano ha già deciso di guardare avanti, interessandosi ad Angelica. Tuttavia ci ripenserà, quando scoprirà che, con i suoi 22 anni, è troppo giovane per lui, che ne ha 43. Chi lo accusa di guardare più che altro a questo tipo di donne, si ricrederà?.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: sfilata settimanale

Gli spoiler ci dicono che questo pomeriggio ci sarà anche la sfilata settimanale. Non scenderanno in passerella le dame, bensì cavalieri: ne vedremo delle belle!


Potrebbe interessarti anche...