Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 15 settembre: triangolo tra Nicola, Gemma e Valentina

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 15 settembre: nella puntata di oggi pomeriggio l’attenzione tornerà a concentrarsi su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ma anche su Valentina, sempre interessata al ragazzo. Si parla di un vero e proprio triangolo amoroso!

Intanto, colpo di scena: la conoscenza tra Gemma e Paolo potrebbe proseguire!

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 15 settembre: Gemma gelosa di Valentina Autiero, la dura reazione di Nicola

Sappiamo che Gemma e Nicola hanno rotto la loro discussa e controversa frequentazione (per decisione di lei). “Sirius” ha quindi deciso di “guardarsi intorno” con altre dame.

In particolare ha ricominciato ad interessarsi a Valentina Autiero. Aveva già iniziato prima della pausa estiva, ma aveva rifiutato la corte della donna per non mancare di rispetto a Gemma.

“Il Vicolo delle News” ci informa che oggi pomeriggio vedremo la Galgani ingelosirsi nuovamente e Nicola l’accuserà di essere ridicola! Per l’ufficiale della Marina Mercantile arriveranno nuove giovani interessate a conoscerlo, ma lui non vorrà. Oggi potrebbe addirittura tornare a rivolgere la sua attenzione a Gemma.

Naturalmente l’opinionista Tina Cipollari continuerà ad attaccare la dama 70enne per il suo comportamento nei confronti di un uomo molto, ma molto più giovane del solito (ricordiamo che ha solo 26 anni).

Anticipazioni Uomini e Donne 15 settembre: è veramente finita tra Gemma e Paolo?

Pubblicità

Resta da risolvere la questione di Paolo, infatti l’esterna di Gemma con il 62enne vicentino non ha avuto buon esito. I due si sono scambiati un “bacio umido” (parole loro), ma la dama torinese ha dichiarato di non aver provato nulla …

Quando la Galgani aveva accettato di interessarsi a Paolo, era stato Nicola ad ingelosirsi! “Non ho parole, che devo dire?”, aveva domandato il ragazzo.

Aveva quindi rilanciato la stessa accusa che molti (come Tina Cipollari ma anche lo storico fidanzato di Gemma, Giorgio Manetti, ormai da tempo fuori dalla trasmissione e felicemente fidanzato con un’altra donna) muovono a Gems: non essere al dating – show di Maria De Filippi per trovare l’amore, ma per stare in TV. “Mi sembra che tu non sia interessata a nessuno. Sei interessata a quel posticino lì”, le aveva detto.

“E tu invece a che cosa eri interessato?”, gli aveva chiesto lei, ripetendo tra l’altro l’accusa che altri (Tina Cipollari in primis) rivolgono a Vivarelli. Il ragazzo aveva risposto piccato: “Io ero venuto qui per te, ma a te non te ne frega niente. Mi hai detto mille no”.


Potrebbe interessarti anche...