Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 16 novembre: una dama e un cavaliere dimenticano insieme il passato

Uomini e Donne 16 novembre: nella prima puntata settimanale del programma, vedremo una famosa dama e un famoso cavaliere che hanno ricominciato a frequentarsi! Un colpo di scena ma fino ad un certo punto … Anche noi di “Non Solo Riciclo” avevamo ventilato questa possibilità! Chi sono i due personaggi in questione? Ora lo vediamo!

Uomini e Donne 16 novembre: Riccardo dimentica Ida e Roberta Michele

Sono stati proprio la Di Padua e Guarnieri, a decidere di rivedersi fuori dallo studio! Diranno di essersi sentiti per telefono e di voler ricominciare a frequentarsi. Questa volta andrà bene tra i due?

Intanto Ida Platano non avrebbe potuto esimersi dal commentare sui social, dove ha ripreso ad essere attiva. Ha pubblicato una canzone di “Ultimo” intitolata “Ti dedico il silenzio” e scritto che è meglio che ci beva sopra!

E se Riccardo ha pubblicato un post, dicendo che Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare, lei sembra rispondere con uno in cui scrive: “In due parole posso riassumere tutto quello che sulla vita: va avanti”.

Diverse le sue ultime foto in cui sfoggia un radioso sorriso, perché, scrive, “La vita è troppo importante per essere presa seriamente”.

Uomini e Donne 16 novembre: polemiche sulla dama Maria 

Si torna ha parlare di una delle donne del dating-show, che frequentava Biagio Di Maro e rivaleggiava con Gemma Galgani. Ha cominciato a sentire telefonicamente Simone, un altro cavaliere, ma è stata investita dalle critiche, perché accusata di volere solo popolarità televisiva.

Uomini e Donne 16 novembre: nuovo cavaliere per Gemma

La Galgani, intanto, sta continuando a conoscere sia Biagio che Maurizio. Questo pomeriggio, però, vedremo che arriverà in studio un altro uomo interessato a conoscerlo. Ha 41 anni (29 in meno!).

LEGGI ANCHE:  Temptation Island vip news, volano stracci tra Giovanni Conversano ed Elga Enardu

Uomini e Donne 16 novembre: festa di compleanno per Tina Cipollari, Gemma preoccupata

Vedremo anche che si festeggerà Tina Cipollari, che l’altro ieri, sabato il 14 novembre, ha compiuto 55 anni. Gemma, allarmata, dirà non lasciare la torta in studio, temendo che l’opinionista le lanci la panna!

Uomini e Donne 16 novembre: niente esterna con Sophie per Matteo. Lei continua a conoscere Antonio

Dopo aver chattato con Antonio, credendo di chattare con Matteo (che attualmente sembra essere il suo corteggiatore preferito), la Codegoni ha deciso di non uscire con quest’ultimo.

Intanto Antonio avrà un comportamento che non le piacerà, ma la tronista dirà di voler continuare a conoscerlo.

Uomini e Donne 16 novembre: Davide risente Beatrice e Chiara si innervosisce

Apprenderemo inoltre che Donadei è tornato a sentire la Buonocore, dopo averla delusa con Chiara. I due hanno avuto una video-chat su Skype ed è filato tutto liscio. Continuerà così?

A questo punto sarà Chiara a rimanerci male. Arriverà a rifugiarsi dietro le quinte, ma il ragazzo andrà da lei per cercare di farla rientrare.

Il tronista ha visto non in trasmissione anche un’altra ragazza e lei confermerà. Perciò Davide sceglierà di ballare con quest’ultima. Tuttavia dirà di preferire ancora Beatrice.

Uomini e Donne 16 novembre: torna Lucrezia Comanducci. Marianna tra Armando e Gianluca, che ha litigato con una corteggiatrice

La ragazza rientrerà per Armando Incarnato e lui la farà rimanere. Sempre a proposito del cavaliere, uscirà con Marianna, che ha visto in esterna anche Gianluca e per ora deciderà di continuare così.

Intanto De Matteis ha avuto un bisticcio con Dalila: faranno pace?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...