Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: Nicola criticato per un bacio, Valentina gelosa

Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: anche l’ultimo appuntamento settimanale di “Uomini e Donne” si preannuncia emozionante per il pubblico. Ecco che cosa accadrà.

Nicola Vivarelli sarà criticato per un bacio in studio. Valentina Autiero avrà un momento di gelosia per un cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: pioggia di critiche per Nicola Vivarelli

L’ex “Sirius” ha avuto il suo primo bacio da quando è a “Uomini e Donne”: con Angelica, con la quale è uscito alcune volte. Il romantico momento è avvenuto in studio e il 26enne che frequentava Gemma Galgani è stato investito dalle critiche. Qual è il motivo? Sono due! Il primo è che Angelica è qualche anno minore di lui (ne ha 22), non ha la sua stessa età come si credeva (insomma, Nicola ha sempre “problemi” con l’età delle donne che frequenta!) e il secondo è che l’ufficiale della Marina Mercantile aveva dichiarato di non baciare mai le prime volte che esce con qualcuna. Invece o ha trasgredito alla sua “regola aurea” o ha mentito. L’attrazione per Angelica è così forte? Gemma avrà qualche reazione, anche se a quanto sembra ha voltato pagina?

Intanto sappiamo che tra Angelica e Nicola si è inserito tra le polemiche un terzo incomodo: Armando, che però rinuncerà a conoscere la ragazza perché troppo giovane.

Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: continua la conoscenza tra Valentina Autiero e Maurizio, ma qualcosa va storto

Alcune fonti avevano parlato stamattina anche di Valentina Autiero, oltre a Germano, sta conoscendo un altro cavaliere: Maurizio. Sembra che vada tutto liscio, ma ad un certo punto lui farà entrare un’altra dama giunta per conoscerlo e quella già da tempo in studio si ingelosirà.

Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: ci sarà una sfilata?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 16 ottobre: sfilata maschile con tanto di spogliarello

IlSussidiario.net aveva ipotizzato qualche ora fa che la settimana di “Uomini e Donne” si sarebbe chiusa con una sfilata ed è arrivata la conferma. Sfileranno ancora gli uomini, tra cui i bellissimi nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Vincerà quest’ultimo, vestito da motociclista.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 16 ottobre: sfilata maschile con tanto di spogliarello - Controcopertina.com

Non è affatto finita, perché in passerella scenderà anche il bel cavaliere del Trono Over Michele Loprieno, che dopo essersi presentato elegantemente vestito, ma tenendo in mano un (allusivo?) bambolotto, poi comincerà a fare lo spogliarello! Deciderà di coinvolgere anche i “colleghi” del programma!


Potrebbe interessarti anche...