Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre: lite tra Tina e Armando

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre: nella puntata di oggi si continuerà a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (“Sirius”). Il ragazzo farà un clamoroso annuncio sulle sue frequentazioni. Inoltre assisteremo ad un litigio tra Tina Cipollari ed Armando Incarnato.

Per quanto riguarda i più giovani protagonisti del dating – show di Maria De Filippi, vedremo i risultati delle esterne delle troniste Sophie e Jessica.

Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre: Tina mette in dubbio la sincerità di Armando. Nicola ha iniziato a conoscere Veronica

Pubblicità

Oggi pomeriggio “Uomini e Donne” partirà come sempre dal Trono Over. Vedremo che Armando Incarnato, ancora una volta, sceglierà di chiudere la conoscenza con una dama e questo porterà Tina Cipollari a scagliarsi contro di lui.

Lo accuserà (strano!) di non essere in trasmissione per trovare l’amore, bensì per la popolarità televisiva, visto che per qualche motivo mette sempre fine alle sue frequentazioni . Gianni Sperti gli farà le stesse osservazioni. Che cosa risponderà il cavaliere?

Naturalmente oggi si continuerà anche a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (“Sirius”). Il ragazzo annuncerà di non essere interessato a Valentina Autiero, come ci si potrebbe aspettare, bensì a Veronica, con cui dirà di aver iniziato la conoscenza. Il dubbio è che lo faccia per suscitare la gelosia di Gemma, che l’ha liquidato: sarà davvero così?

La dama di Anzio, intanto, si “vendicherà” di Nicola, ricevendo un nuovo corteggiatore della stessa età (26 anni)!

Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre: Sophie e Jessica soddisfatte delle loro esterne

Pubblicità

Si passerà al Trono Classico. Verrà chiamata al centro dello studio di “Uomini e Donne” la tronista Sophie Codegoni, che è uscita con il corteggiatore argentino Facundo.

Entrambi i ragazzi diranno di essere soddisfatti e di aver cominciato a guardarsi con occhi diversi, i battibecchi che hanno avuto nelle scorse puntate.

Facundo aveva litigato anche con Jessica Antonini, che non aveva voluto portarlo in esterna. La tronista è uscita con altri due cavalieri, Davide e Simone. Entrambe le esterne sono andate bene, soprattutto quella col primo, paragonato (alquanto generosamente) a Can Yaman da Tina Cipollari: sarà con lui che Jessica deciderà di lasciare la trasmissione a tempo debito, diventando una sorta di Demet Ozdemir od Ozge Gurel “de noantri”?


Potrebbe interessarti anche...