Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 17 novembre: Gianni vuole due telefonini

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: protagonisti della puntata di oggi saranno soprattutto Gianni, Aurora e Giancarlo, che verranno attaccati dall’opinionista

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: Giancarlo liquida Aurora, che era molto “presa” da lui

La bella dama del Trono Over discuterà con Armando Incarnato. Si parlerà anche di Veronica Ursida, uscita da diverso tempo dalla trasmissione.

Giancarlo dovrà dire se vuole continuare a conoscere la Tropea o meno e purtroppo per lei, le dirà un inaspettato “no”, accusandola di essere “aggressiva”, mentre lui non ha voglia di “sentire scenate” per sue frequentazioni e contatti telefonici con altre donne (in realtà le aveva dato l’esclusiva e lei aveva deciso di continuare a conoscerlo, ma poi il cavaliere è arrivato a definire “una stupidaggine sta cosa dell’esclusiva”!).

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: le precedenti dichiarazioni di Giancarlo

Inizialmente il cavaliere aveva dichiarato di essere attratto da Aurora, poi, però, sorpresa: confesserà di non provare alcun tipo di attrazione nei suoi confronti, ma che non gliel’aveva detto prima, perché gli sembrava poco carino (al contrario la donna sembra mezza innamorata, ma si accorgerà di non essere ricambiata, tanto da dirlo a Maria De Filippi, motivando la scelta del cavaliere). Gianni, allora, mostrerà tutte le sue riserve sulle parole dell’uomo.

Arriverà al punto da chiedere di fare dei controlli sui telefonini di entrambi, per verificare che non abbiano un accordo per chiudere senza polemiche. Ma come abbiamo già capito, le polemiche ci saranno eccome, anche perché Gianni non troverà “prove” contro Giancarlo e Aurora gliene dirà quattro.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: Roberta “sogno d’amore” di Michele?

Oggi vedremo anche la sfilata dal titolo “Un Sogno d’Amore”. Non è stato ancora svelato chi vincerà, ma andrà comunque benissimo per Roberta, che scenderà in passerella in abito da sposa e sarà apprezzatissima. Otterrà numerosi 10 e uno anche da Michele Dentice, con cui sappiamo come sta andando. Intanto, sappiamo anche che la dama ha ripreso ad avere contatti con Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE:  Solange: "Matteo Salvini e la Verdini si sposano? Più probabile un figlio"

Uomini e Donne: la conduttrice prende posizione contro Aurora? Le reazioni del popolo del web

A proposito di Aurora Tropea e Giancarlo, sembra che persino Maria De Filippi sia schierata contro dama, anche per il suo atteggiamento nei confronti di Roberta Di Padua. Secondo i commenti che si leggono in rete da parte dei telespettatori, “Queen Mary” non sopporta Aurora; alcuni sono dispiaciuti per quest’ultima e sostengono che sarebbe meglio che fosse mandata via senza girarci troppo intorno. Come continuerà la vicenda?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...