Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: Gemma ancora “innamorata”. Lutto per un’ex dama

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: come sempre la puntata partirà con Gemma Galgani, per cui ci sarà una novità; lo stesso starà per il cavaliere Michele e si scoprirà chi dovrebbe essere il corteggiatore preferito di Sophie Codegoni.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: Gemma “presa” da un uomo di 20 anni più giovane. Una sua rivale lascia perdere

Pare che la storica dama del Trono Over di “Uomini e Donne” si sia ancora “innamorata” e anche questa volta di un uomo molto più giovane di lei. Parliamo del cavaliere Maurizio, 50 anni.

Intanto l’altro che sta frequentando, Biagio, non sa ancora a chi concedere l’esclusiva, dopo aver assicurato a Gemma che l’avrebbe fatto presto. Così Sabina si “tira fuori dai giochi”.

Quanto vedremo, attirerà altre critiche di Tina Cipollari nei confronti della Galgani e di Di Maro.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: Michele interrompe una conoscenza

Roberta Di Padua ha chiuso con Michele. Vedremo che oggi lui porrà fine alla frequentazione con un’altra dama: Giada. Tuttavia quest’ultima ha messo già gli occhi su un altro cavaliere, Armando Incarnato, e deciderà di rimanere per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: ecco chi è il corteggiatore a cui è interessata Sophie

Ormai è chiaro che la Codegoni è interessata a Matteo, Matteo Ranieri, un ragazzo timido ed insicuro, gentile e semplice, che lei ha definito “pulito”.

Non ha dubbi sul fatto che sia sincero. Il corteggiatore piace un po’ a tutti, compreso Gianni Sperti, che ne apprezza la “purezza”.

E’ finita malissimo, invece, la frequentazione tra lei e Nino. La ragazza non ha apprezzato il suo comportamento, accusandolo di aver “rovinato tutto”, dopo che il corteggiatore ha compiuto il “bel gesto” di recarsi all’ufficio della zia della tronista per consegnare una lettera per lei, incontrando anche sua cugina. Infatti, riconosciuto dalle due, ha preferito andarsene e mandare la missiva a “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 13 - 17 luglio: Emma ha un incidente mentre si sta recando da Hope per dirle la verità su Beth

Uomini e Donne: gravissimo lutto per Anna Tedesco

In quest’ultimo paragrafo parliamo sempre del dating-show di Maria De Filippi, ma scegliamo di cambiare decisamente registro, perché è mancata la madre di una famosa ex dama, Anna Tedesco, che è stata rivale di Gemma Galgani.

Non ha raccontato di che malattia soffrisse sua mamma, ma ieri, martedì 17 novembre, Anna ha espresso il dolore su Instagram per la sua scomparsa e prima ancora ha fatto capire quanto le fosse stata vicina negli ultimi tempi.

Numerosi i messaggi di cordoglio dai follower per il tremendo lutto del personaggio televisivo. Naturalmente non possiamo che unirci anche noi di “Non Solo Riciclo”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...