Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: tutti con Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: che cosa succederà oggi? Protagonisti del Trono Over saranno nuovamente Armando Incarnato e gli immancabili Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, mentre per quanto riguarda il Trono Classico ancora Sophie Codegoni e Jessica Antonini: ecco i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: Tina sospetta che Armando menta e lo studio è d’accordo

Questo pomeriggio rivedremo al centro dello studio di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi Armando Incarnato. Si parlerà sempre dell’ultima conoscenza del cavaliere napoletano, conoscenza che però lui ha deciso di chiudere, anche se l’aveva iniziata solo da qualche giorno.

Ciò ha fatto inviperire Tina Cipollari, che si è scagliata contro l’uomo. L’opinionista sospetta infatti che Armando stia mentendo a tutti e che non partecipi al dating-show per trovare l’anima gemella, bensì per la popolarità televisiva, visto che tronca sempre le sue frequentazioni. Gianni Sperti e la maggior parte delle persone presenti concorderanno con lei, ma ovviamente Armando negherà e ci sarà un’altra bagarre.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: per Tina, anche Gemma Galgani continua a mentire, mentre Nicola Vivarelli attacca nuovamente la dama

A “Uomini e Donne” poteva mancare uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Certo che no! Infatti anche oggi ne “regaleranno” uno al pubblico, perché la “vamp” continuerà a muovere alla dama torinese la stessa accusa che aveva mosso ad Armando Incarnato poco prima.

I giorni scorsi Gemma aveva chiuso la conoscenza col cavaliere Paolo, accusandolo di trascurarla e non sembra intenzionata a tornare indietro. Il suo atteggiamento susciterà altre critiche da parte di Nicola Vivarelli (“Sirius”), che prenderà di mira anche l’aspetto della dama 70enne (la quale di recente si era persino fatta il lifting “per lui”!).

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler 8 gennaio: Crytical è presente, in sfida Carola, Rea e Nicol

Ieri Gemma gli aveva chiesto di non guardarla più e Nicola le aveva risposto in modo molto offensivo: “Ma chi ti guarda! Manco fossi una bella donn …”, aveva detto. Alla fine si era bloccato, ma era troppo tardi.

Gemma è stata difesa da Jessica Antonini, che aveva accusato Vivarelli di trovare “comodo” rimanere in trasmissione, anche adesso che non è più interessato (semmai prima lo fosse stato veramente con i suoi 26 anni!) alla Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: Sophie e Jessica raccontano le loro frequentazioni

A proposito di Jessica, la ragazza continuerà a raccontare le sue esterne con Simone e Davide. E’ stata molto più colpita dal secondo, facendo ingelosire l’altro corteggiatore.

Sappiamo invece che Sophie è uscita con l’argentino Facundo, rimanendo piuttosto soddisfatta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...