Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: Riccardo comincia già a litigare

Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: cosa succederà tra “ex” Trono Over e ed “ex” Trono Classico? Protagonisti torneranno ad essere Michele Dentice e Roberta di Padua, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Per quanto riguarda i partecipanti più giovani, invece, Gianluca De Matteis e Davide Donadei con Chiara e Beatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: Michele liquida Giada. Armando crea problemi a lui e a Riccardo

Come abbiamo anticipato, Michele ha deciso chiudere la conoscenza con Giada. Lei resterà in trasmissione per corteggiare Armando e ciò farà risentire il suo ormai ex cavaliere, che avrà una discussione con Incarnato.

Quest’ultimo metterà i bastoni fra le ruote anche a Riccardo Guarnieri, a poche puntate dal suo ritorno.

Infatti il tarantino racconterà di aver incontrato fuori dallo studio Giulia, che però ha avuto contatti e uscite pure con il napoletano e i due arriveranno a litigare. In ogni caso Riccardo dichiarerà di voler continuare a conoscerla.

E per quanto riguarda Michele (napoletano anche lui) e Roberta Di Padua? Lei ribadirà di non voler proseguire la frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: cosa combineranno Gianluca e Davide?

Le anticipazioni della puntata odierna di “Uomini e Donne“, ci informano che De Matteis, almeno per il momento, ha “finito” tutte le corteggiatrici, dopo aver chiuso con Gabriella e il rifiuto della ragazza di tornare di nuovo per lui su richiesta dello stesso tronista.

Invece Donadei continuerà a frequentare Chiara e Beatrice. Con la prima sta procedendo tutto benissimo, mentre con la seconda, gelosa, bisticcerà di nuovo.

Infatti Davide non ha gradito ciò che la corteggiatrice ha detto di lui nella scorsa puntata e vorrà raggiungere Beatrice in camerino, per “ammonirla”. L’accuserà di atteggiarsi a “fenomena” su Instagram e in parole povere le chiederà di piantarla.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Nicoletta rivuole Riccardo

La Buonocore, amareggiata, parlerà con la redazione della trasmissione e scoppierà a piangere. Confesserà di provare qualcosa di forte per il tronista, ma anche di temere di soffrire (come d’altra parte sta già facendo). Non riesce a fingere.

Alla fine Donadei chi sceglierà? Certo è che nemmeno questa volta andrà incontro a Beatrice, perché deciderà di ballare con Chiara. Ancora una volta ci sarà “pane per i denti” del pubblico e per quelli degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (che sarà sempre in collegamento da casa).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...