Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: arriva un nuovo cavaliere. Biagio conteso, altre lacrime per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: il dating-show di Maria Se Filippi è pronto per regalare nuove emozioni al suo pubblico. Ve le raccontiamo qui, prima di viverle questo pomeriggio!

Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: entra il cavaliere Giuseppe e Gemma Galgani litiga con Tina Cipollari per un cactus

Nella puntata di oggi, la conduttrice del programma introdurrà un nuovo cavaliere, Giuseppe. Poi farà mostrare il video dell’ultimo sfogo di Gemma Galgani di settimana scorsa.

Come sempre non mancheranno gli scontri tra la storica dama del Trono Over con Tina Cipollari, stavolta per un cactus che le ha regalato (“Quando l’ho visto, ho pensato subito a te”, le ha detto l’opinionista, porgendole la pianta!).

Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: Biagio conteso tra Gemma ed altre due dame

Gemma tornerà ad essere protagonista per via del suo interesse per Biagio. I due hanno avuto una bellissima esterna, alla fine della quale si sono baciati appassionatamente.

Tutto bene finché la Galgani non scopre che il cavaliere frequenta anche un’altra dama: Maria. Emerge che pure tra loro c’ è stato un bacio, ma a differenza di quello che c’è stato con Gemma, Biagio ne parla come un bacio “soft” (il sottinteso è che invece, con la 70enne torinese, è stato “hard”!).

Non è finita, perché l’uomo è uscito anche con un’altra, di cui scopriremo il nome! E’ inutile dire che Gemma piangerà di nuovo lacrime amare.

Ulteriori spoiler fornitici dal sempre aggiornatissimo “Vicolo delle News”, ci informano che Biagio, sia dopo l’incontro con lei che con Maria, ha sentito la necessità di fare una doccia fredda … a quanto pare per calmare i bollenti spiriti! Sembra che sia indeciso tra le due dame!

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, rumors: potremmo vedere un'ex concorrente

Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: piange anche Valentina

Si torna a parlare anche di Valentina Autiero e il cavaliere Germano. Più d’uno, nel parterre del Trono Over, aveva attaccato la dama perché sebbene il suo rapporto col cavaliere continuasse a gonfie vele, non si decidesse ad uscire con lui dalla trasmissione, evidentemente perché era interessata alle luci della ribalta (accusa tipica tra i protagonisti di “Uomini e Donne”!). Da allora Germano ha avuto un comportamento distante nei suoi confronti; non solo: ha proprio detto di non essere innamorato di lei!

A quanto pare si è confidato con la redazione del programma, ammettendo che gli piace il modo di baciare di Valentina e di essere molto attratto da lei, ma non a livello mentale! A quel punto la dama scoppierà in lacrime. Farà per andarsene da “Uomini e Donne” e Germano la inseguirà per andarsene con lei, la dama però non sarà tanto per la quale. La convincerà Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...