Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: Gemma bacia un cavaliere

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: la girandola amorosa continua, a cominciare da Gemma e Maurizio e poi via via tutti gli altri …

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: Gemma litiga con Maria e Sabina su Biagio e poi bacia Maurizio 

Non c’è pace per la storica dama del Trono Over: ha liquidato (con lacrime e risentimento) Biagio e per lui ha litigato con Maria e Sabina. Ora sta continuando a frequentare Maurizio, che ha anche baciato, pare per iniziativa del cavaliere: sarà quello giusto?

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: il massaggio sulle spalle da parte di Gianluca, ha portato Marianna a prendere una decisione

La giovane frequentava sia il bellissimo tronista Gianluca De Matteis sia il famoso cavaliere Armando Incarnato; ma è stata la premura dimostrata dal primo, che si è spinto addirittura a massaggiarle le spalle in un momento di bisogno, che le ha fatto decidere di interessarsi solo a lui, liquidando l’altro.

Marianna e Armando si erano visti fuori dalla trasmissione. Il fatto di non essere stata informata, infastidirà Lucrezia Comanducci, recentemente tornata in studio per conoscere l’uomo.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: videochiamata importante per Davide Valeria contesa tra lui e Armando

II ragazzo avrà una nuova discussione con Chiara, che si lamenterà di non sentirlo molto vicino. Davide, però, dirà non non avere molta fiducia in lei.

Per il tronista ci sarà anche un momento piacevole, perché lo video-chiameranno la madre e il fratello, a cui è molto legato.

Successivamente, Donadei ribadirà di essere più interessato a Beatrice che a Chiara. Ora tra lui e la Buonocore va meglio.

Anche la corteggiatrice Valeria ha messo gli occhi su di lui, ma potrebbe contendergliela Armando, il quale ha dichiarato di considerarla “una vera donna”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: Gemma fa un'insinuazione su Maurizio, Sophie si arrabbia, Davide raggiunge Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre: le confidenze di Roberta su Riccardo

Nella puntata odierna vedremo anche come procede la conoscenza tra Roberta e Riccardo. La Di Padua ha dichiarato in un’intervista di essere rimasta sorpresa, vedendo tornare in studio Guarnieri. Rivederlo è stata una “bella botta”, ma l’attrazione per lui è rimasta … Poi ci sono i loro ricordi.

All’epoca lei aveva “preso una bella sbandata” (anche se lui, ancora oggi, fatica a crederci), ma il cavaliere era preso da Ida (Roberta non sapeva ancora quanto, perché era appena approdata a “Uomini e Donne“).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...