Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: Gemma mollata. Giorno della scelta per Jessica?

Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: puntata davvero interessante quella che si prepara oggi per il dating-show di Maria De Filippi. “Il Vicolo delle News” ci informa infatti che ci sarà il fatidico momento della scelta di Jessica Antonini, ma poi ce ne saranno altre tre inaspettate. Inoltre Gemma Galgani tornerà a far parlare di sé, perché tutti i corteggiatori la lasceranno.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: Gemma si ritrova sola

Non c’è pace per Gemma Galgani e per la sua “eterna” ricerca dell’anima gemella! Si inizierà con uno dei suoi sfoghi, registrato però dopo la puntata. Nel mentre, invece, ci saranno ancora volta scontri tra la dama torinese e Tina Cipollari.

Ciò anche perché Maria inviterà al centro dello studio Paolo, uno degli ultimi corteggiatori della 70enne direttrice di sala teatrale, il quale annuncerà la decisione di non voler più uscire con lei. L’opinionista non perderà l’occasione di prenderla in giro.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: Aurora interrompe la conoscenza di un cavaliere, Armando Incarnato sarà ancora oggetto di dibattito e Lucrezia farà la sua scelta

Dopo Gemma, si parlerà di Aurora, che la conduttrice chiamerà a sedersi al centro dello studio. La dama comunicherà di aver deciso inaspettatamente di liquidare un cavaliere.

Si proseguirà poi con Armando Incarnato, sul quale ricadono un po’ le stesse accuse mosse a Gemma: non è a “Uomini e Donne” per trovare l’amore, visto che rifiuta tutte le dame, bensì per la notorietà televisiva! Ora continua a dedicare le sue attenzioni addirittura a una corteggiatrice di quello che sarebbe il Trono Classico: Lucrezia, che era arrivata in studio perché voleva conoscere il bel tronista Gianluca De Matteis, anche se poi ha iniziato ad interessarsi ad Armando.

Gli spoiler del programma ci informano che oggi vedremo chi dei due la giovane ha deciso definitivamente di corteggiare dopo tanti nervosismi, soprattutto da parte di Gianluca. Ebbene, alla fine il prescelto sarà proprio lui, perché Lucrezia dirà che le ispira più fiducia rispetto ad Incarnato.

Vedremo in seguito che De Matteis otterrà l’esclusiva anche da parte di un’altra corteggiatrice: Camilla, che in questo periodo, dopo una serie di esterne con entrambi, era stata indecisa tra questo tronista e il bel Davide Donadei. A guardarli, “meritano” tutti e due!

Sembra che Davide prenderà male la decisione di Camilla di metterlo da parte, perché convinto di piacerle solo lui. La scelta della ragazza sarà ufficializzata da un ballo con Gianluca.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre: Jessica uscirà dal programma con Davide Lorusso?

A proposito di scelte, come abbiamo accennato all’inizio, dovrebbe andare in onda oggi quella di Jessica Antonini nei confronti di Davide Lorusso. Sarà una scelta inaspettata, tanto che come noi di “Non Solo Riciclo” avevamo anticipato, sui due ragazzi non saranno fatti scendere i classici petali. Soprattutto i due non potranno baciarsi per via del norme anti-Covid.


Potrebbe interessarti anche...