Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre: è ancora scontro tra Armando e Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre: ultima puntata settimanale … Che cosa vedremo? Di due personaggi parla già il titolo.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri litigano ancora per una dama, ma prendono una decisione

La dama in questione è Giulia. Alla fine cosa decideranno i due cavalieri (che già non andavano d’accordo)?

Dalle anticipazioni sembra che i veri protagonisti della puntata debbano essere proprio Armando e l’ex fidanzato di Ida Platano, almeno per quanto riguarda l’ “ex” Trono Over … Poi vedremo questo pomeriggio.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre: Sophie elimina tre corteggiatori

Dopo le esterne avute con Antonio e Matteo (a cui come sappiamo, a quanto pare va la sua preferenza), la tronista liquiderà altri tre corteggiatori. Parliamo di Nicolò, Federico e Marco.

Quest’ultimo, prima di andarsene, le donerà una bottiglia di vino e un pacchetto dal contenuto che non è stato ancora svelato.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 novembre: Beatrice, in lacrime fa una precisazione su Davide

Il tronista si è arrabbiato con la corteggiatrice, per la reazione che ha avuto con lui. La ragazza ha detto di non aver pensato a Donadei negli ultimi giorni e quest’ultimo si è risentito.

Vedremo che la Buonocore spiegherà che non era ciò che voleva dire, ma il feeling di lui con Chiara, rischiava di farla allontanare, perché lei non vuole soffrire. E’ quello che ha raccontato anche alla redazione di “Uomini e Donne” in un amaro sfogo.

Poi preciserà che comunque pensa sempre a Davide e che lo considera veramente importante … Ma lui continuerà a tenerla da parte.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 24 settembre: polemiche su Armando e Nicola. Sirius ha finto con Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio di Tina Cipollari

L’opinionista simbolo di “Uomini e Donne” continua a partecipare al programma da casa, perché ha avuto a che fare con qualcuno che ha contratto il Coronavirus. E’ in quarantena, perché deve fare il tampone.

I classici siparietti con Gemma Galgani ci sono come sempre e la dama ( bisogna dire con poco tatto, soprattutto in questo caso) ha espresso la sua contentezza perché Tina non è presente in questo periodo. La risposta della “vamp” è stata immediata: tornerà, non starà certo a casa per tutto l’anno! “Ancora un altro po’ e sono di nuovo lì”, ha spiegato.

Se queste parole devono essere risultate musica i suoi sostenitori, a Gemma devono essere suonate come una “minaccia”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...