Anticipazioni Uomini e Donne 21 ottobre: Gemma ci ripensa su Biagio?

Anticipazioni Uomini e Donne 21 ottobre: cos’avverrà oggi? Torneranno ad essere protagonisti Gemma Galgani e Biagio Di Maro: vediamo cosa combineranno!

Anticipazioni Uomini e Donne 21 ottobre: serata con bacio per Gemma e Biagio, ma poi qualcosa si spezza

Gemma sta continuando a frequentare Biagio, con cui ha fatto una cenetta romantica e si è persino scambiata un bacio “hot”.

Oggi la storica dama di “Uomini e Donne” entrerà in studio tutta contenta, ma poi farà alcune infelici scoperte sul suo cavaliere. Infatti apprenderà che quest’ultimo è uscito anche con l’altra dama che sta frequentando, Maria Tona, e che con lei ha avuto un dolce bacio.

Gemma sarà sul punto di scoppiare in lacrime, ma anche Maria avrà da ridire su Biagio, che avrebbe riferito ad Aurora alcune confessioni privatissime che lei gli avrebbe fatto in esterna. A peggiorare la situazione, sarà Sabina, la quale a sua volta sta conoscendo lo stesso uomo: questi vorrà ballare con lei in studio, scartando le altre due. Gli spoiler ci dicono che a questo punto la Galgani potrebbe decidere di farsi da parte.

Anticipazioni Uomini e Donne 21 ottobre: Michele fa rimanere una dama e Roberta si risente

Si parlerà poi di altri protagonisti del Trono Over: Michele Dentice e Roberta Di Padua. I due, nonostante frequenti scaramucce, non hanno perso interesse l’una per l’altro.

Nella puntata di oggi arriverà un’altra dama per conoscere il cavaliere e lui deciderà di farla restare infastidendo Roberta, ma a quanto pare quest’ultima deciderà di dargli un’altra chance. Ci si chiede che reazione avrà invece Carlotta Savorelli, che qualche giorno fa aveva fatto ingelosire la Di Padua, per poi decidere di fare un passo indietro (l’ha comunicato piangendo), perché ha capito che Michele non era veramente interessato a lei.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 6 gennaio: Gemma triste per il passato

Anticipazioni Uomini e Donne 21 ottobre: Continuano le critiche nei confronti di Gianluca. Sophie scarica Alessandro

Per quanto riguarda il Trono Classico, cosa vedremo? Le anticipazioni ci rivelano che continueranno le discussioni su Gianluca, che come abbiamo già detto, è stato definito narcisista da  Gabriella. Come proseguirà il percorso di De Matteis nel programma?

Apprenderemo anche che Davide Donadei ha avuto un’esterna con la corteggiatrice Rossana, mentre non ha voluto averla con Beatrice, amareggiandola molto.

Infine si parlerà anche di Sophie Codegoni, che deciderà di mandare via un corteggiatore: Alessandro. Per quale motivo, ci domandiamo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...