Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: “in scena” le vicende di Sophie e Gianluca

Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: tra i protagonisti di questa puntata ci saranno Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis. del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: esterna di Sophie con Nino, due nuove corteggiatrici per Gianluca

Sophie, dopo aver mostrato il proprio disappunto a Marco e Nino, che sono diventati amici anziché “lottare” per lei, continuerà comunque a trovarsi bene con entrambi. Ha avuto un’altra esterna con Nino (tra cuori e caramelle – sushi in dono alla ragazza) e il momento verrà mostrato in video proprio oggi. Alla fine la tronista chi sceglierà tra i due corteggiatori?

Poi si passerà a Gianluca, che riceverà altre due spasimanti. Inoltre vedremo il momento in cui il tronista si chiarirà (e alla grande!) con la corteggiatrice con Gabriella, per aver preferito uscire con Chiara anziché con lei (abbiamo visto ieri che ha avuto lo stesso “problema” con Beatrice).

De Matteis proporrà a Gabriella di vedersi in camerino e lì arriverà a baciarla, prima di congedarsi! La ragazza lo accuserà di averle “rubato un bacio”, ma lui replicherà che non si è opposta e non sembrava dispiacerle!

Sempre riguardo a Gianluca, ci sarà un colpo di scena, perché deciderà di mandare via Camilla.

Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: segnalazione di Nino su un corteggiatore di Sophie

Il sito “TV Soap” fa presente che oggi (o nei prossimi giorni della settimana), Nino segnalerà, sulla base di alcune foto comparse sui social, che un corteggiatore di Sophie avrebbe già un’altra fuori dal programma. Il diretto interessato ovviamente smentirà, dicendo che sono immagini vecchie dov’era con la sua ex. Staremo a vedere se la Codegoni gli crederà o deciderà di eliminarlo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: 5 nuovi corteggiatori per Sophie, dopo l'eliminazione degli altri

Anticipazioni Uomini e Donne 27 ottobre: seguiremo le vicende di Nicola, Veronica, Valentina, Germano ed Aurora

Naturalmente verrà dato ancora spazio ai protagonisti del Trono Over. Nicola Vivarelli sta frequentando felicemente Veronica. L’ex “Sirius” sarà talmente convinto, da liquidare una dama, arrivata al solo scopo di conoscerlo.

Va benissimo anche tra Valentina Autiero e Germano, tanto che lei dirà che si sono fidanzati. Si parlerà di alcune foto che ha postato sui social e che la ritraggono insieme al cavaliere; foto su cui Aurora avrà da ridire.

Ne nascerà una discussione in cui Gianni Sperti ed Armando Incarnato si schiereranno con l’Autiero.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...