Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Paolo torna, ma delude Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: come riprenderà la settimana del dating-show di Maria De Filippi? Tanti i fatti e i personaggi!

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Paolo di nuovo in studio, ma rifiuta Gemma

Questo pomeriggio rivedremo Paolo, detto “Mister Lamas” per il suo look ritenuto somigliante a quello dell’ fascinoso attore di Renegade negli Anni Novanta. Tornerà per via di Gemma, con cui aveva intrapreso una conoscenza finita male. La dama torinese ci ha ripensato e vorrebbe riconquistarlo stupendolo, ma a questo punto sarà lui a rifiutarla.

Ovviamente lei rimarrà delusa, anche perché verrà a sapere che il cavaliere sta conoscendo altre dame del parterre.

A questo punto Gemma rivolgerà le sue attenzioni a Biagio. L’uomo è già stato fuori con la dama Maria, ma in studio vorrà ballare con la Galgani …

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: chi corteggerà Lucrezia?

Si parlerà poi di Armando Incarnato, Gianluca De Matteis e Lucrezia, la quale non aveva ancora deciso chi corteggiare tra il cavaliere del Trono Over e il tronista del Trono Classico, anche se era approdata in studio per conoscere lui. I due ragazzi avevano avuto un’esterna e Gianluca aveva sollecitato Lucrezia a sbrigarsi a decidere. Oggi si mostrerà sempre più infastidito dal suo atteggiamento.

Sappiamo che la giovane era stata offesa dai “colleghi” e se n’era andata dallo studio. Poi, però, era rientrata, dicendo di preferire Armando. Ci saranno altre critiche contro di lei, che risponderà dicendo la sua su Gianluca.

Ad Armando sarà interessata anche Sara, che gli manderà dei palloncini con un biglietto, ma lui non accetterà.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Michele suscita gelosie

La puntata di “Uomini e Donne” proseguirà con il cavaliere Michele, che è in contatto telefonico non Veronica, Roberta e Carlotta. Rivelerà (in realtà lo ha già rivelato, perché si parla sempre di registrazioni) di aver visto quest’ultima fuori dallo studio e che c’è stato anche un bacio.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimana 3-7 febbraio 2020: Salvatore e Marcello pensano a un televisore per Sanremo

Roberta si arrabbierà, affermando che il cavaliere le aveva detto di preferire lei, ma a questo punto sarà Carlotta ad ingelosirsi.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Simone tra Daniela e Valentina

Simone ha avuto esterne con Daniela e Valentina. Racconterà di aver trovato maggior affinità con la prima, ma evidentemente non convincerà Gianni Sperti, che gli farà ammettere di non essere molto attratto fisicamente da lei.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Davide bacia Beatrice in esterna, ma balla con Roberta in studio e interviene Selene

La puntata di “Uomini e Donne” proseguirà parlando di Davide e Beatrice. Sono usciti insieme, hanno discusso su Roberta e si sono scambiati un bacio.

Tuttavia, tornati in studio, il ragazzo vorrà ballare proprio con Roberta, la quale si mostrerà molto “presa”. Selene commenterà, accusando il ragazzo di incoerenza nei confronti Beatrice e andandosene. L’altra corteggiatrice, però, non reagirà.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: Sophie e Gianluca racconteranno le loro uscite

Sarà il turno della tronista Sophie, che racconterà la sua piacevole uscita con un corteggiatore che fa il batterista. Gianluca, invece, non è rimasto molto soddisfatto dopo aver visto Camilla fuori di alla trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre: si conclude con la dama Cristina e il cavaliere (riluttante) Daniel

Per quello che sarebbe il Trono Over, in studio arriverà Cristina: dopo diversi matrimoni finiti male, vorrebbe trovare l’amore vero. Maria De Filippi chiederà al cavaliere Daniel di fare un ballo con lei; sulle prime lui non vorrà, ma poi tornerà sui suoi passi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...