Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: 5 nuovi corteggiatori per Sophie, dopo l’eliminazione degli altri

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: nella puntata di oggi, ampio spazio a quello che dovrebbe essere il Trono Classico. Scopriamo subito cosa succederà!

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: Maria fa entrate altri 5 corteggiatori per Sophie

Ieri pomeriggio, Sophie ha eliminato tutti i corteggiatori che aveva (tra i 200 che le sono stati proposti dalla redazione!), perché non la soddisfaceva nessuno. Alcuni (Ludovico, il cui atteggiamento non è piaciuto neanche Maria De Filippi) hanno protestato, ma la decisione della tronista è stata insindacabile.

A quel punto la conduttrice del dating-show ha annunciato l’ingresso in studio di altri 5 corteggiatori per la ragazza, che li aveva scelti dopo averli visti in video. Quello che sembra preferire, si chiama Alessandro Sbarra ed è un bellissimo 29enne livornese dall’aspetto selvaggio. E’ stato concorrente di “Mister Italia” e protagonista di alcuni servizi fotografici. Per ora lui e Sophie ha avuto un ballo: vedremo come si evolverà la situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: Lucrezia ha accettato l’invito di Armando ad uscire insieme

Non è ancora finito lo scontro tra Armando incarnato del Trono Over e Gianluca De Matteis del Trono Classico per la corteggiatrice Lucrezia Comanducci. La giovane donna era arrivata per corteggiare il tronista, ma ora, con grande disappunto di quest’ultimo, la sua attenzione si è spostata sul cavaliere. Questi le ha chiesto di uscire con lui e lei ha accettato!

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: Jessica verso la scelta di Davide

Si proseguirà parlando nuovamente di Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due sembrano sempre più legati e la giovane mamma di Rieti sempre più vicina a “sceglierlo”.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Bellita tira un uovo a Felicia

Il ritorno di un’opinionista a “Uomini e Donne”

Come sanno i fan del famoso programma di Canale 5, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, è tornata un’altra opinionista: Tinì Cansino. Di origine greca, 61 anni compiuti 6 giorni fa, il suo vero nome è Photina ( da qui “Tinì”) Lappa. Ha scelto però il cognome “Cansino”, perché era quello vero di Rita Hayworth (al secolo Margarita Carmen Cansino) a cui somiglia molto (per diverso tempo si era anche pensato fossero parenti). Di Tinì si parla poco, ma fa parte del cast del programma dal 2012.

Lanciata nel mondo dello spettacolo durante una vacanza in Italia nei primi Anni Ottanta, è stata una delle ragazza di “Drive In”, poi anche attrice di cinema e televisione. Per molto anni non si era più saputo nulla di lei, perché si era ritirata dalle scene per dedicarsi alla famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...