Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: ancora lacrime per Gemma, per Sophie arriva il bacio

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: pronti per la puntata di oggi pomeriggio? Saranno protagoniste Gemma Galgani per il Trono Over e Sophie Codegoni per il Classico, ma anche altri.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: Gemma contro Biagio e Tina

Quando si parla di Gemma, è automatico parlare anche di Tina Cipollari e delle loro litigate. Oggi la dama, invitata da Maria De Filippi al centro dello studio, attaccherà l’opinionista, ma ne avrà anche per il suo cavaliere Biagio, che la sta facendo penare, perché non le sta concedendo l’esclusiva. Alla fine la Galgani si scioglierà in lacrime.

A quel punto arriverà una delle “rivali” della protagonista del dating-show: Sabina. Quest’ultima rivelerà che Di Maro è andato addirittura a prenderla a casa per l’appuntamento televisivo! Sarà un altro colpo per Gemma, che deciderà di tornare al suo posto sconsolata.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: una sorpresa per Sophie da parte di Nino

Sophie Codegoni sta proseguendo la sua conoscenza con Nino. I due sono usciti insieme e lui le ha fatto trovare palloncini, cuscini su cui accomodarsi e un plaid per rendere l’atmosfera ancora più intima e calda.

E’ stato un momento piacevole per entrambi, dove Nino le ha fatto passare i malumori (l’aveva “fatta piangere”) per ciò che era avvenuto precedentemente tra loro. Ciliegina sulla torta, bacio finale, che sia secondo lui che sia secondo lei, è stato “hot”, nonostante verrà percepito l’opposto dai colleghi di “Uomini e Donne“. Infatti qualcuno insinuerà che siano state le circostanze ad indurli a baciarsi e non un interesse vero.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: gelosi gli altri corteggiatori della tronista

Quanto abbiamo raccontato, farà innervosire gli altri ragazzi interessati alla bellissima Sophie. In particolare si faranno sentire Alberto e Matteo, ai quali lei replicherà di non avere attualmente nessuna preferenza.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: la confessione di Riccardo

Allora Gianni Sperti, trovando inerti entrambi i corteggiatori, si scaglierà contro di loro, dicendo che se fosse stato nei loro panni, se ne sarebbe andato, visto che a suo avviso Sophie si è comportata male. Tuttavia sia Matteo che Alberto rimarranno.  … La scelta della Codegoni sembra ancora lontana.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 novembre: Chi saranno gli altri protagonisti della puntata?

Si parlerà di nuovo di Roberta e Michele, la cui situazione è ulteriormente peggiorata, dopo che il cavaliere ha baciato Serena, quando si sono visti lontano dalle telecamere.

Per Nicola Varelli andrà ancora male in amore, perché lui e Federica smetteranno di frequentarsi.

Infine tornerà al centro della scena Gianluca del Trono Classico e la sua corteggiatrice Gabriella. Che cosa combineranno?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...