Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: scintille tra Roberta e Michele, poi lei piange

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: al centro della scena saranno tanto per cominciare la Di Padua e Dentice, che non vuole darle l’esclusiva. Poi, ovviamente, tanto altro.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: è crisi tra Roberta e Michele

Contrariamente alle aspettative, dopo che il cavaliere non ha più voluto conoscere Carlotta Savorelli, non si sta concentrando soltanto sull’altra bellissima dama, che da tempo è una delle più discusse di “Uomini e Donne” … Ovviamente lei ci sta rimanendo molto male.

Questo pomeriggio Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda un filmato che mostrerà quella che dovrebbe essere l’ultima discussione di Roberta e Michele, avvenuta fuori dallo studio (e drammatica per la Di Padua). I due cercheranno di confrontarsi pacatamente, ma non ci sarà verso. Quando rientreranno, idem con patate.

Pare che per ora il cavaliere voglia solo divertirsi e non trovare la compagna per la vita! La dama, invece, sembra avere intenzioni serie.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: Serena offesa con Michele

Dentice ha deciso di uscire anche con questa dama del Trono Over. Tuttavia oggi, Serena scoprirà che lui avrebbe dovuto incontrare la stessa sera Giulia, che però era impegnata.

Il fatto farà ovviamente infuriare Serena con Michele. La donna era rimasta molto soddisfatta di essersi vista col cavaliere lontano delle telecamere, ma alla fine si ritroverà a protestare dicendo giustamente: “Io non sono un ripiego!”. L’uomo come si giustificherà?

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: protagonisti della puntata anche Gianluca e Gabriella

Per quanto riguarda il Trono Classico, le vicende registrate il 18 ottobre scorso vedranno al centro della scena anche Gianluca De Matteis, che sta continuando a frequentare Gabriella. Faranno una romantica esterna, dove scatterà anche il bacio. Lei sta cominciando a sentire di potersi fidare del tronista … ma lui riceverà altre corteggiatrici!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Quinn cerca di far ubriacare Brooke, ex alcolista

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: scontro tra Nicola e Federica. Per lui arriva Evelin

Nicola Vivarelli ci è rimasto male, perché Federica ha rifiutato un’esterna insieme, dato che lui era impegnato all’orario previsto. L’ex giovane cavaliere di Gemma, poi ha cercato di rimediare appena gli è stato possibile, ma la dama stava già mangiando fuori con altri.

Così il marinaio dirà “stop” alla frequentazione. Arriverà un’altra corteggiatrice per conoscerlo: Evelin, professione pescivendola.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 novembre: Gemma attacca Tina, prendendo spunto dal lavoro di Evelin

Anche oggi vedremo “beccarsi” Tina Cipollari e Gemma Galgani. Infatti la dama ironizzerà dicendo che l’opinionista è un’ “intenditrice di ‘pesci” e lei risponderà. Andrà verso la direttrice di sala teatrale, la insulterà e quest’ultima se ne andrà dietro le quinte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...