Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre: messaggio vocale di Michele contro Roberta

Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre: nuova puntata, “vecchi” e nuovi protagonisti. Vedremo tra l’altro farà sentire ai Maria De Filippi, ai “colleghi” del programma e al pubblico a casa, un brutto messaggio vocale di Michele. Dentice critica aspramente le donne che lo stanno corteggiando in questo periodo, compresa Roberta, che come ben sappiamo era pronta ad uscire con lui dal dating-show. La reazione della Di Padua sarà scontata.

Questo ed altro nella puntata di questo pomeriggio alle 14.55 su Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre: esordio sempre con Gemma

Come di prassi, “Uomini e Donne” di oggi inizierà parlando di Gemma. La Galgani farà sapere di essersi vista fuori dallo studio con Mario, un altro suo cavaliere. Immancabile un alterco con Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre: Davide bacia una nuova corteggiatrice, scatenando la delusione delle altre due

Per il bellissimo Davide Donadei del Trono Classico è arrivata una nuova pretendente: Rossana. E’ uscito con lei e ancora con Chiara e Beatrice.

A quanto pare ha baciato la prima, scontentando le corteggiatrici “preferite”. Queste avranno modo di vedere la scena in un filmato e chiaramente non la prenderanno affatto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne 5 novembre: delusione anche per Roberta Di Padua

Come anticipato, la bella dama del Trono Over ascolterà un messaggio vocale contro di lei, in cui a parlare sarà cavaliere Michele, a cui è molto interessata. A farlo ascoltare a Roberta, sarà invece la sua “rivale” dai riccioli neri ribelli: Serena.La Di Padua sarà molto amareggiata, anche perché avuto modo di sfogarsi sul fatto che lui non le telefoni mai e voglia comunicare solo con gli sms. Roberta arriverà ad una sofferta decisione su Michele o vorrà continuare a conoscerlo?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntate dal 10 al 14 febbraio 2020: un notizia sconvolgente

Le anticipazioni dicono di sì, anche quando arriveranno per lei altri quattro cavalieri (che ovviamente liquiderà). … Comunque Michele non sparlerà solo di lei, ma anche di altre dame che sta frequentando.

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo Guarnieri visti insieme? Il gossip sconvolge il web!

Se andrà male con Michele, Roberta Di Padua potrebbe avere già un potenziale sostituto? L’identità dell’uomo è clamorosa, perché si tratta do Riccardo Guarnieri, reduce dalla chiacchieratissima storia con Ida Platano, nonché ex corteggiatore della stessa Roberta ed appena tornato inaspettatamente a “Uomini e Donne“.

Riccardo e Roberta sono stati avvistati insieme a Roma. A lanciare la “bomba”, è stato il noto influencer Amedeo Venza.

Che cosa succederà tra i due protagonisti della trasmissione? In passato Roberta aveva riservato parole al vetriolo nei confronti dell’operaio tarantino, sostenendo che non si fosse preso gioco solo di lei (che ha incontrato fuori dallo studio per tre mesi), ma anche di tutte le altre donne del parterre che ha corteggiato, inclusa Ida (tuttavia non escludeva che i due avessero concordato un “piano”); inoltre diceva che Guarnieri fosse interessato solo alle luci della ribalta televisiva … e si sarebbe accorto all’epoca che “come personaggio funziona solo con Ida”, che aveva chiesto di far tornare in studio all’epoca. Adesso, a quanto pare, sembra darsi un’altra possibilità, visto che ha deciso di riapprodare al programma …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...