Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 5 ottobre: Gemma esce con Biagio, ma lui balla con un’altra

Anticipazioni Uomini e Donne 5 ottobre: cosa vedremo oggi, in questo primo giorno della settimana? Ricordiamo che Maria De Filippi ormai deve “districarsi” solo tra Trono Over e Trono Classico contemporaneamente!

Anticipazioni Uomini e Donne 5 ottobre: Gemma inizia a frequentare Biagio, ma cominciano subito le difficoltà. Scatta il bacio tra Nicola e Angelica

Archiviata la conoscenza con Nicola e Paolo (per cui piangeva disperatamente fino all’altro giorno!), Gemma Galgani sta conoscendo un altro cavaliere: Biagio. Hanno fatto un’esterna insieme: la direttrice di sala teatrale torinese ammetterà di essere stata perlomeno vicina a baciarlo e che lui l’ha regalato un’orchidea.

Poi, però, arriverà la doccia fredda, infatti emergerà che l’uomo è in contatto con altre dame ed Aurora in particolare rivelerà di aver ricevuto in dono da parte sua il medesimo fiore! Non è finita, perché Biagio vorrà ballare con lei!

Intanto Nicola, l’ex baby-cavaliere di Gemma, sta frequentando Angelica: hanno trascorso una serata insieme e poi c’è stato addirittura il bacio (il primo per l’ex “Sirius” nell’ambito della trasmissione)! Armando si dirà a sua volta interessato a conoscere la giovane, ma riconoscerà che la differenza d’età è troppa e lascerà perdere.

Ricordiamo che in questo periodo Incarnato è stato accusato (tra le altre cose) di cercare sempre donne più giovani (come Gemma con gli uomini). Il suo “cambio di rotta” sarà casuale?

Anticipazioni Uomini e Donne 5 ottobre: Gianluca esce con un’altra corteggiatrice, ma ha una brutta sorpresa. Sophie elimina un corteggiatore

Gianluca, accantonata (definitivamente?) la querelle con Armando per Lucrezia (che sembra avergli preferito Armando, a meno che questa volta sia lui a rifiutarla, per l’indecisione che aveva dimostrato), sta conoscendo una nuova corteggiatrice e c’è uscito insieme. Intanto, però, vedremo che verrà a sapere che le giovani partecipanti al programma lo ritengono un egocentrico, talmente tanto che pensano che non sia veramente interessato a loro.

Anche Sophie ha avuto un’altra esterna. Tuttavia deciderà di eliminare un corteggiatore: Alessandro. Siete pronti per il primo appuntamento settimanale con il dating-show di Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5?

Gemma Galgani: gli uomini la usano per avere notorietà televisiva?

Come abbiamo visto, ancora una volta Gemma Galgani troverà il modo di far discutere. Se da una parte c’è per esempio la sua “acerrima nemica” Tina Cipollari, che l’accusa tra l’altro di non cercare veramente l’uomo giusto, ma di voler solo rimanere a “Uomini e Donne”, dall’altra c’è lei che sostiene che siano gli uomini ad usarla per avere le luci della ribalta in studio: chi avrà ragione?


Potrebbe interessarti anche...