Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: due grossi colpi di scena per il Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: punta da non per perdere quella di oggi! Perché per i protagonisti più “maturi” del dating-show di Maria De Filippi ci saranno due grossi colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: Mario non dà l’esclusiva a Gemma e Tina la attacca

La puntata esordirà con l’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama si era consolata dalla delusione per Biagio uscendo a cena con Mario; tuttavia per lei ne arriverà un’altra delusione, perché il cavaliere, anche se dirà di ritenere la serata soddisfacente, vorrà guardarsi intorno e conoscere altre signore.

Tina osserverà quindi che non è molto interessato alla Galgani e ovviamente quest’ultima la prenderà ancora peggio.

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: chi sceglierà Davide Donadei?

Per quanto riguarda il Trono Classico, l’attenzione inizierà a concentrarsi nuovamente sul tronista Davide. Questi deciderà di ballare con le sue tre corteggiatrici Beatrice, Chiara e Rossana, dopo aver baciato quest’ultima, facendo rimanere male le altre due (con Beatrice aveva già litigato perché alla Buonocore era sembrato che lui preferisse Chiara).

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: la decisione di Roberta Di Padua spiazza tutti

Si passerà a parlare di Roberta Di Padua e Michele Dentice. Sarà oggi che la dama deciderà di continuare a conoscere il cavaliere rifiutandone altri 4 appena arrivati, anche dopo il messaggio vocale che ha fatto sentire Serena, in cui Michele sparlava di lei (dicendo che il suo sedere sembra un portaerei!) e di altre dame. Ovviamente la decisione di Roberta farà discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: bella notizia per una dama e un cavaliere

Ancora Trono Over, ma questa volta con la dama Sara e il suo corteggiatore Alessio. A quanto pare tra i due è scoppiato l’amore e annunceranno la decisione di voler uscire insieme dal dating-show. Auguri!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 24 febbraio: in scena sia il Trono Classico che il Trono Over?

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: inaspettata eliminazione da parte di Sophie

La bellissima tronista del Trono Classico è uscita con un altro corteggiatore, Antonio (con cui è andata a pescare), e ciò la porterà inaspettatamente ad eliminare Nino, con cui le cose sembravano andare piuttosto bene, fino all’ultimo scontro.

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre: ecco cosa combineranno Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Tra qualche ora si tornerà a parlare anche di loro. Il primo continua a rifiutare dame: oggi un’altra giovane e prima ancora tre.

Il marinaio, invece, comunicherà l’intenzione di interrompere la conoscenza con Veronica. E’ continuata sotto i migliori auspici, fin quando lei non è andata ad una cena che avevano previsto, facendolo infuriare.

Allora il ragazzo sembra voler tornare clamorosamente su propri passi con Gemma e farà un ballo con lei!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...