Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: Gemma cerca di riconquistare Paolo

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: la puntata di oggi ci regalerà un colpo di scena! Riguarda Gemma Galgani, che cercherà di riconquistare il “Lorenzo Lamas vicentino” Paolo. Scopriamo insieme cosa farà e soprattutto se ce la farà! La dama, però, continuerà ad essere interessata anche a Biagio.

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: Gemma fa trovare a Paolo una sorpresa in camerino

Gemma Galgani è delusa per essere stata liquidata dal cavaliere Paolo; ma questo pomeriggio la vedremo determinata a riprenderselo! Gli farà una sorpresa, facendoli trovare il suo camerino addobbato con dei palloncini. Quindi gli chiederà di proseguire la loro conoscenza.

Paolo si mostrerà lusingato dal pensiero della dama, ma comunicherà la decisione di non voler tornare sui propri passi.

Rivedremo Gemma piangere, ma scopriremo che continua ad essere interessata anche ad un altro cavaliere: di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: Biagio chiude con Aurora, ma il suo percorso continua

Biagio ha interrotto la sua conoscenza con Aurora e sta conoscendo altre dame. In primis Gemma, ma anche un’altra, omonima della conduttrice del dating-show di Canale 5: stanno uscendo insieme. La Galgani asciugherà le sue lacrime per Paolo e sembrerà volersi buttare a capofitto su Biagio.

Anche Maria De Filippi si mostrerà stupita per la sua così rapida decisione e cercherà di indagare se la 70enne sia davvero interessata a lui o stia mettendo in atto una vendetta nei confronti di Paolo. Poiché non è “Uomini e Donne” senza scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ci saranno anche quelli! L’opinionista avrà infatti da ridire ancora una volta sul comportamento della dama.

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: vedremo anche le vicende del Trono Classico?

Aspettiamo di scoprire se oggi ci si dedicherà anche al Trono Classico (è probabile, visto che finora c’è sempre stato il “Trono Misto”). Ieri abbiamo visto Camilla decidere di corteggiare Gianluca, liquidando Davide Donadei.

Per quanto riguarda Sophie, ha eliminato tutti i corteggiatori e ha discusso con Ludovico, che si è dimostrato deluso e non accettava la cosa. Sophie gli ha spiegato di non aver pensato ne a lui né agli altri, perciò ha deciso di chiudere.

Nell’ambito del Trono Over c’è stata una sfilata che ha decretato la vittoria di Carlotta, mentre Gemma è arrivata seconda nei panni nientemeno che della bellissima Olivia Newton John in “Grease”! Reazione scontata da parte di Tina Cipollari.


Potrebbe interessarti anche...