Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre: Lucrezia costretta a scegliere tra Gianluca e Armando

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre: si parlerà ancora un po’ di Gemma Galgani, che ieri ha dichiarato di essere interessata a Biagio, ma poi ci sarà un colpo di scena che riguarda il triangolo amoroso tra Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis del Trono Classico e Armando Incarnato del Trono Over. La corteggiatrice sarà costretta a scegliere tra i due uomini. Vediamo da chi, chi ha scelto e le reazioni del pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre: Gianluca obbliga la sempre indecisa Lucrezia a scegliere

Drastica decisione di Gianluca De Matteis, uno dei nuovi tronisti del dating-show di Maria De Filippi: dichiarerà di voler chiudere la conoscenza con Lucrezia, visto che la corteggiatrice che era arrivata per conoscerlo, è ancora indecisa tra lui e Armando (che la trova talmente bella, da definirla “Madre Natura”!).

Lucrezia se ne andrà dallo studio “per protesta” (ma senza replicare al tronista), ma poi rientrerà e comunicherà di aver finalmente preso una decisione: conoscerà soltanto Incarnato. Perciò si accomoderà tra le dame del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre: il pubblico prende posizione

Lucrezia verrà criticata dal pubblico. A quanto pare questo continuerà ad essere compatto nel sostenere Gianluca, anche per via degli attacchi che Armando gli ha riservato in queste settimane: la querelle continuerà? Gli spoiler del sempre informatissimo “Vicolo delle News” dicono di sì e che ci sarà un altro colpo di scena.

Uomini e Donne: chi è Lucrezia Comanducci

Come Gianluca De Matteis, anche Lucrezia Comanducci è un volto nuovo di “Uomini e Donne”. Ha 33 anni (non si conosce il giorno del mese) ed è nata a Roma.

Sulla sua famiglia sappiamo solo che ha un fratello minore appena nove mesi di lei e che vive con la madre. La giovane lavora dal 2013 come impiegata amministrativa (contabilità, contatti con i fornitori) in una società di trasporti.

Appassionata di make-up, è diventata truccatrice. Inoltre ama molto anche viaggiare (l’ultimo giorno prima del lockdown è tornata da New York e auspica che il dramma del Coronavirus finisca al più presto, per tornare a visitare anche altri Paesi).

Ha lasciato il suo ultimo fidanzato tra la primavera e l’estate scorsa dopo una relazione tormentata di tre anni con altri e bassi. Ora cerca un uomo con cui vivere e costruire una relazione stabile, che consenta loro di stare il più possibile insieme.

Naturalmente anche Lucrezia è sui social, ma per esempio il suo profilo Instagram è privato e finora ha solo 177 follower (ciò potrebbe significare che è molto selettiva nel decidere da chi essere “seguita”!), ha inserito 77 post e segue 151 profili.


Potrebbe interessarti anche...