Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 8 settembre: Gemma si è fatta il lifting o no?

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 8 settembre: i fan del dating – show di Maria De Filippi sono in spasmodica attesa perché questo pomeriggio, come sempre alle 14.45 su Canale 5, ricomincerà dopo la pausa estiva. Lo studio sarà rinnovato in base alle nuove norme anti – Covid, ma il pubblico tornerà.

Come dicono gli spoiler, a tenere banco anche domani sarà il presunto lifting a cui si sarebbe sottoposta la storica dama del Trono Over Gemma Galgani.

Pubblicità

Sarà vero? La diretta interessata risponderà.

Se l’ha fatto, ci chiediamo se questa decisione sia dovuta al desiderio di ringiovanire per piacere di più al suo baby-cavaliere Nicola Vivarelli, che come è arcinoto ha solo 26 anni. Infatti Gemma ha dichiarato di volergli fare “una sorpresa”, quando l’avrebbe rivisto, ma ovviamente non ha svelato di cosa si trattasse.

Comunque già sappiamo che in questi mesi di pausa estiva praticamente non si sono visti e c’è stato un cambiamento nel loro rapporto; pare non per volontà di “Sirius” bensì di Gemma, che avrebbe trovato un altro uomo: un chirurgo, lo stesso che le avrebbe fatto i “ritocchini”! Sembra che debba presentarlo in trasmissione e a da oggi i due litigheranno anche “a causa sua” (in ogni caso l’ “ufficiale di Marina” sarebbe già stato avvistato con un’altra!).

Questa new entry avrà un età più vicina a quella della Galgani? La pungente opinionista Tina Cipollari già la rimprovera di scegliere corteggiatori più giovani di lei (come dimenticare il “Gabbiano” fiorentino Giorgio Manetti?) e su Nicola aveva dichiarato malignamente che il programma avrebbe dovuto cambiare nome da “Uomini e Donne” in “Uomini e Nonne”!

Anticipazioni Uomini e Donne 8 settembre: la foto – fake

Pubblicità

Mentre attendiamo di sapere cosa dirà Gemma Galgani sul suo “ringiovanimento” (e come andrà a finire tra lei e Nicola, se non è già finita), segnaliamo che sul web gira anche una foto – fake, che mostra la dama 70enne palesemente più bella: con i capelli più biondi e più lunghi, ma soprattutto con una pelle più “fresca” del solito! Circola su alcuni blog e siti di gossip, ma MeteoWeek.com ne smentisce appunto l’autenticità, sentenziando senza giri di parole che si tratta “di fotoritocchi e di cattiva informazione”.


Potrebbe interessarti anche...