Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: come vanno frequentazioni dei protagonisti?

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: che vicende vedremo nel Trono Misto di oggi? Saranno tante! Frequentazioni che vanno, frequentazioni che rimangono, frequentazioni che arrivano per i nostri protagonisti!

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: Armando e Giulia si chiariscono su una loro uscita

Il cavaliere racconterà che la dama gli aveva chiesto di incontrarsi. Lui aveva creduto che volesse un appuntamento galante, invece no: voleva solo una frequentazione amichevole!

Armando ovviamente è rimasto deluso. Intanto ha visto anche Brunilde, ma non è rimasto soddisfatto: ha avvertito un senso di disagio con lei. Non sa se vuole continuare a frequentarla, mentre secondo lui la dama certamente lo desidera, anzi sarebbe il cavaliere che preferisce. Leonardo, però, non sarà d’accordo.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: Gemma felice per l’uscita con Maurizio. Sabina chiude con Biagio

Non c’è “Uomini e Donne” senza Gemma e Tina Cipollari e anche oggi si parlerà di loro. La dama manifesterà la propria soddisfazione per un’uscita con Maurizio, 50 anni (venti in meno di lei). Lui, però, ha visto anche Valentina e siccome sono stati entrambi contenti, la loro conoscenza proseguirà.

Nel frattempo Biagio continua ad essere incerto, tanto che Sabrina deciderà di non voler continuare a conoscerlo. Gemma si lamenterà di non aver più visto nè Di Maro né l’altro cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: spiacevole scoperta da parte di Roberta su Michele

Oggi sentiremo il “famoso” messaggio vocale di Michele a Serena, in cui lui criticava aspramente le donne che sta frequentando. Sappiamo bene che tra loro c’è anche Roberta. Quest’ultima scoprirà tra l’altro che il cavaliere ha inviato le stesse immagini hot anche ad altre. Intanto Dentice chiuderà con Giada, la quale continuerà a conoscere Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: notte di passione per Nicola e Veronica

L’ex cavaliere, che racconterà che presto dovrà assentarsi per motivi professionali, spiegherà che intanto ha visto in esterna Angelica e Veronica. Dirà di essere stato a letto con la dama, dopo aver avuto una lite con lei per circa 20 minuti. Dalla reazione della donna, non si capirà bene se sia vero o no.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: Gabriella se ne va. Per Gianluca e per Armando arriva Marianna. Dalila si lamenta di De Matteis

Per quanto riguarda i protagonisti più giovani della trasmissione, Gianluca racconterà che negli ultimi giorni ha visto Francesca fuori dallo studio ed è rimasto decisamente soddisfatto dall’incontro.

Andrà male, invece, con un’altra “famosa” corteggiatrice, Gabriella. Infatti lei dirà di non essere più interessata a proseguire la conoscenza di De Matteis. Se ne andrà e non ritornerà in studio, nonostante i tentativi del tronista di convincerla e lui ci rimarrà male.

LEGGI ANCHE:  Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta continua nonostante il Coronavirus e rassicura

Per Gianluca arriverà un’altra ragazza, Marianna, che però vorrà conoscere anche Armando. Pure il cavaliere la farà rimanere.

Finalmente arriverà per Gianluca anche Dalila, che aspettava da un po’ di essere chiamata in studio. I due si sono visti e vedremo anche noi la loro esterna, ma daranno due versioni contrastanti su com’è andata: il tronista si dirà soddisfatto, mentre la corteggiatrice sosterrà che lui pensi solo a Gabriella.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: Riccardo conosce due dame, ma con una c’è un problema

Riccardo, decisamente archiviata la storia con Ida, ha cominciato a conoscere Giulia e un’altra (per telefono). Con la prima le cose sembrano essere più complicate, perché lei è interessata pure ad Armando.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: per Davide videochiamata con il padre di Chiara

Le cose tra Davide e Chiara sono tornate ad andar bene. Sono usciti insieme e Donadei ha persino avuto una chiacchierata in video con il padre della corteggiatrice.

Continua ad andare male invece tra il tronista e Beatrice, che non hanno avuto il chiarimento sperato. Lui è offeso dalle accuse della Buonocore e le dirà che a suo parere, sta solo “facendo il personaggio”. La corteggiatrice, invece, gli dirà di essersi unicamente innervosita per il suo avvicinamento a Chiara.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: uscita tra Carlotta e Tommaso, con una strana richiesta da parte di lei

Carlotta e Tommaso racconteranno di essere usciti in esterna, ma emergerà che lei ha voluto che lui si cambiasse e si mettesse elegante.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: cosa deciderà Sophie sui corteggiatori?

La Codegoni riceverà in studio un nuovo corteggiatore. Giorgio, e lo terrà. Farà lo stesso con Matteo e Antonio dopo averli visti fuori, mentre liquiderà Nicolò Federico e Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: tornano Valentina e Germano, ma Gianni caccia lui

Avverrà proprio questo, dopo che entrambi ammetteranno di aver avuto solamente un incontro, dopo essere uscito da “Uomini e Donne“, e di aver avuto continui litigi telefonici.

Sia la dama che il cavaliere vorrebbero rimanere, ma Gianni Sperti, spingerà lui ad andarsene. Resterà soltanto l’Autiero, come voleva l’opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre: delusione per Daniela

La dama dirà di essere uscita con due cavalieri e di essersi scambiata un bacio con tutti e due. Tuttavia loro non diranno se sono rimasti soddisfatti o meno, così Daniela disdirà un incontro previsto per la fine della puntata del dating-show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...