Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: invito hot per Nicola, ma ha un rivale

Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: cosa vedremo nella ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne”? L’attenzione si concentrerà su Nicola Vivarelli, per cui ci sono novità positive. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote potrebbe essere il cavaliere Simone: vediamo i perché e i per come!

Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: dopo Gemma, nuove frequentazioni per Nicola Vivarelli. Ma le dame stanno frequentando anche Simone

Nicola Vivarelli (ex “Sirius”) ha cominciato a frequentare ben due nuove dame: Daniela e Valentina. Quest’ultima gli ha fatto addirittura un invito hot.

Tuttavia sia lei che Daniela stanno portando avanti la conoscenza pure col cavaliere Simone.

Questi finora è sembrato più vicino a Daniela, decidendo anche di partecipare alla sua festa di compleanno con la sua famiglia presente! Si è spinto persino a fare alla dama una dedica pubblicamente (col microfono)!

I due sono arrivati poi a baciarsi appassionatamente e questa rivelazione porterà i presenti a chiedersi se ci sia stato altro: ebbene sì, ammetterà Simone! L’uomo, però, dirà anche di non provare più per Daniela lo stesso interesse di prima, perché l’ha deluso.

Gianni Sperti vorrà sapere il motivo, se ciò dipenda dalla notte di passione con lei e alla fine riuscirà a fare ammettere a Simone che andare a letto insieme alla donna, non gli è piaciuto! Per questa ragione potrebbe decidere di smettere di conoscerla. Diventerà rivale di Nicola con Valentina?

Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: Michele conteso tra Roberta, Veronica e Carlotta

“Uomini e Donne” proseguirà parlando di Michele. Questi “guadagnerà” il centro dello studio con le dame Roberta, Veronica e Carlotta, tutte e tre interessate a lui.

Verrà fuori che il cavaliere, questa settimana ha visto all’esterno della trasmissione Carlotta. Hanno fatto l’alba e tra loro è scattato anche il bacio. E’ inutile dire che, scoprendolo, le altre due rimarranno con l’amaro in bocca.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: cena con bacio tra Gemma e Biagio

Anche Gemma Galgani, come Nicola Vivarelli, sta voltando pagina. Dopo essere stata rifiuta da Paolo, ha iniziato a frequentare Biagio e oggi parlerà dell’uscita che ha avuto con lui.

Sono stati a cena e a quanto pare poi si sono anche baciati. Ricordiamo che cavaliere ha regalato alla dama un’orchidea molto apprezzata, ma quando sarà detto in studio, altre tre dame racconteranno di aver ricevuto da lui lo stesso omaggio floreale! La povera Gemma recriminerà sulla notizia con le lacrime in gola …


Potrebbe interessarti anche...