Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: in studio nuovo cavaliere per Gemma

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: cosa succederà questo pomeriggio nella terza puntata del dating-show di Maria De Filippi su Canale 5? Ovviamente protagonista sarà ancora Gemma Galgani, per la quale, come avevamo immaginato i giorni scorsi, arriverà un nuovo cavaliere. Inoltre si parlerà di Armando Incarnato, rifiutato da una nuova dama.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: Gemma incontra in esterna un nuovo cavaliere

Pubblicità

Gran giorno oggi per i fan di Gemma Galgani: infatti vedranno l’incontro tra la storica dama 70enne e un suo nuovo spasimante. In realtà l’ha già incontrato, prima della della prima registrazione stagionale del programma. E’ avvenuto in esterna, nel parcheggio degli studi Elios di Roma, dove vanno in scena le vicende dei protagonisti.

Lui è un 62enne vicentino, a quanto pare molto attraente, visto che sul web (sul “Vicolo delle News” in particolare) lo paragonano all’attore americano Lorenzo Lamas (di cui tra l’altro è coetaneo), che con i suoi lunghi capelli e l’aria selvaggia faceva battere i cuori di milioni di ammiratrici in tutto il mondo negli Anni Novanta. Chi non ricorda il suo personaggio Reno Raines nella serie TV “Renegade”?

Ebbene l’ultrasessantenne che vuole corteggiare Gemma si è presentato proprio così: capelli lunghi e jeans. Inoltre indossava scarpe a punta e una quantità di anelli. Ancora una volta è più giovane della Galgani: Tina Cipollari ne avrà da criticare!

E’ davvero finita quindi tra la “matura” direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino e il 26enne ufficiale della Marina Mercantile Nicola Vivarelli? Molti nella puntata che vedremo oggi, torneranno ad accusare “Sirius” di corteggiarla solo per la notorietà.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre: una nuova dama dà “picche” ad Armando

Pubblicità

Novità (negative) anche per Armando Incarnato, che è stato rifiutato da una nuova dama. Come abbiamo anticipato, sembra che chiami Claudia Lafirenze, 37 anni, di Bari, e madre di due figli: Nicolas, 17 anni, e Amarantha (lo stesso nome della ragazza che faceva perdere la testa a Leonardo Peraccioni ne “Il Paradiso all’Improvviso” del 2003). Ha partecipato al concorso “Miss Model in the World” in Cina.

Il cavaliere ha chiesto e ottenuto il suo numero di cellulare, l’ha invitata ad uscire una sera, ma lei ha preferito stare con le amiche. Così i due litigheranno.

E Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Di loro si sa che si sono lasciati (di nuovo) qualche mese fa, dopo aver trascorso la quarantena insieme: sarà l’addio definitivo? Per ora non sappiamo se e quando li rivedremo a “Uomini e Donne”


Potrebbe interessarti anche...