Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: tornano Gemma e Sirius e si scontrano

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: che emozioni ci regalerà la prima puntata del dating-show di Maria De Filippi dopo la pausa estiva? Gli spoiler ci dicono che comincerà parlando del Trono Over (anche se di fatto non ci saranno più distinzioni col Classico), in primis di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (alias “Sirius”), tra i quali le cose  continuano a non procedere affatto bene. Poi torneranno altri noti protagonisti del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: Gemma ha un nuovo amore (e si è fatta il lifting)?

Pubblicità

Tra Gemma e “Sirius” voleranno stracci perché evidentemente la dama ha un nuovo amore. La notizia serpeggiava già da settimane ed ora si sa qualche dettaglio in più: lui sarebbe un chirurgo. Nelle ultime anticipazioni di “Uomini e Donne”, con video pubblicati sui social, la Galgani aveva rivelato che si stava preparando ad incontrare una persona davanti alle telecamere; aveva sottolineato di avere un appuntamento importante che sembrava preannunciare una svolta nella sua vita ed era tutta emozionata.

E’ anche apparsa ringiovanita e si è parlato di lifting. La rivista “Nuovo TV” di Riccardo Signoretti ha notato che il viso della dama 70enne “è molto più liscio e tirato. Le rughe di un tempo sembrano scomparse” e ha aggiunto chiaramente “merito di un lifting di cui parlerà lei stesso lunedì”. Quindi l’ha fatto davvero? Lo scopriremo! Certamente Tina Cipollari avrà pane per i suoi denti!

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: tornano Enzo Capo e Pamela Barretta e litigano di nuovo

Lunedì rivedremo in studio anche gli ex fidanzati Pamela Barretta ed Enzo Capo. Lui nel frattempo ha avuto una nuova storia con una tale Lucrezia e nella prima registrazione del programma la settimana scorsa aveva accusato Pamela di essere una “pazza” che avrebbe mandato a monte quella relazione.

Nella “vicenda” si è inserito il blogger Amedeo Venza, il quale ha scritto che Enzo ha lasciato la trasmissione per andare da Lucrezia. Anche Pamela si è espressa, smascherando l’ex.

Ha dichiarato che “l’amore vince su tutto”, ma Enzo avrebbe fatto “inciuci” con la stessa Lucrezia, raccontato “bugie”, fatto “piani per prendere tutti per i fondelli” e farla passare da “cornuta per di fare televisione”! “Che squallore”, conclude la dama (a questo punto lo è ancora). Come finirà?

Pubblicità

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7 settembre: brutte notizie per Armando Incarnato

Lunedì rivedremo anche il cavaliere Armando incarnato, che a quanto pare è stato rifiutato da una nuova dama di “Uomini e Donne”. E’ una bella 37enne mora di Bari e si chiama Claudia LaFirenze. Ha due figlii, uno di 17 e l’altra di 3.

E’ stata aspirante reginetta di bellezza nel 2014, partecipando al concorso internazionale “Miss Model On The World” che ha avuto luogo in Cina. Lei, ovviamente, ha rappresentato l’Italia. E’ giunta in finale, ma poi le è toccata la squalificata. Ora sogna di presentare un evento, magari di cabaret.


Potrebbe interessarti anche...