Anticipazioni Uomini e Donne: scelta lampo per una neo-tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: una neo-tronista ha già fatto la sua scelta dopo sole due settimane e tre puntate “a lei” dedicate. E’ avvenuto in una delle ultime registrazioni del dating-show di Maria De Filippi, che vedremo questa settimana. Ecco chi è la neo-tronista in questione e chi è il “fortunato”.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i protagonisti della rapidissima scelta

“IlVicolodelleNews” informa che a a fare la drastica scelta di uscire praticamente subito dal programma con un corteggiatore, è stata Jessica Antonini. La tatuatrice 29enne di Rieti, madre di un bambino di 5 anni di nome Kevin, approdata a “Uomini e Donne” dopo cocenti delusioni amorose, è stata conquistata da Davide Lo Russo, 27 anni, di Como. Tina Cipollari ma anche molti utenti dei social, l’hanno paragonato a Can Yaman!

Ha avuto con Jessica solo due esterne, ma si sono talmente piaciuti, da decidere di andarsene già insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio di Jessica

“IlVicolodelleNews” ha fatto sapere che Jessica è entrata in studio “e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli”. Il sito continua dicendo che “tutti (a quanto pare compresa Maria De Filippi, ndr) sono rimasti interdetti, anche se non troppo sorpresi perché lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide”. Si informa che non c’è stato il fatidico bacio per via delle norme contro il Coronavirus e non sono stati fatti scendere i consueti, ma per il pubblico sempre romantici petali di rosa, perché tutto è avvenuto molto rapidamente ed inaspettatamente. D’altra parte Jessica aveva spiegato che sarebbe rimasta in trasmissione quel tanto che le sarebbe bastato per trovare il ragazzo che faceva al caso suo!

Neanche Davide ha avuto esitazioni, accettando di essere la “scelta” della neo-tronista. I due giovani continueranno a frequentarsi non più davanti all’occhio indiscreto delle telecamere. Siamo ansiosi di vedere com’è avvenuto il tutto; curiosi di conoscere eventuali aggiornamenti sulla conoscenza di Jessica e Davide (che tra l’altro, come già detto, ha a che fare con una giovane mamma). Li rivedremo a “Uomini e Donne” per raccontarsi o magari per litigare com’è successo e forse succederà ancora per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e per Pamela Barretta ed Enzo Capo? In alternativa, ovviamente, ci sono i social, Instagram in primis!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!