antirughe ma non solo ogni 4

Antirughe ma non solo: questo è l’ingrediente giusto a 360 gradi.

Siete in cerca di un antirughe che vi aiuti a mantenere la pelle idratata, levigandola.

Potete scegliete tra tantissimi prodotti, ma tenete sempre presente la vostra tipologia di cute (grassa, secca o mista), in modo da contrastare i segni del tempo e poi? Esiste un ingrediente in grado di fare al caso vostro per contrastare in modo decisivo l’invecchiamento.

Curiose di sapere come scegliere i prodotti più efficaci? Iniziamo!

antirughe ma non solo ogni 2

Antirughe: quale scegliere per contrastare l’invecchiamento

Scegliete la crema anche in base all’età (30,40 o 50 anni), ma badate che tra gli ingredienti sia presente la bava di lumaca. Ha un effetto davvero miracoloso ed è composta da tre elementi: elastina, acido glicolico e collagene.

Il collagene rende la pelle più tonica, l’acido glicolico agisce in base all’esfoliazione mentre l’elastina favorisce il ricambio cellulare, rendendo la cute più elastica.

Per avere un viso impeccabile, detergetelo, tonificatelo ed effettuate uno scrub almeno una volta a settimana. Optate anche per una maschera viso da fare ogni 15 giorni, soprattutto quando si è particolarmente esposti a fattori ambientali come stress, smog, raggi UV, ecc.

La crema a base di bava di lumaca è davvero ideale per eliminare le rughe ed è di grande aiuto nella lotta contro le eventuali cicatrici.

antirughe ma non solo ogni 4

I benefici della bava di lumaca

Questo ingrediente riduce anche le smagliature presenti in altre parti del corpo. Già in origine, era utilizzato per guarire le cicatrici, per contrastare la secchezza di piedi e mani.

La sua potenza risiede inoltre nella sua profonda azione rinnovatrice. Al suo interno, infatti, c’è l’allantoina che consente una veloce rigenerazione cellulare, soprattutto nel caso di lesioni.

La sua azione antibatterica, poi, la rende perfetta per il trattamento dell’acne: uccide i batteri che causano questo problema.

Usando una crema a base di lumaca, la pelle sarà anche più elastica. Di conseguenza, ne beneficeranno anche le rughe che saranno meno visibili. Tenete conto al prossimo acquisto!

antirughe ma non solo ogni 3

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!