Antonella Clerici, Domenica In: un post scatena l’ira del web

La conduttrice TV Antonella Clerici si è tirata addosso l’ira degli hater e anche di qualche fan per aver violato la quarantena. Oggi sarà ospite a Domenica In.
In pratica Antonella Clerici, che vedremo ospite oggi a Domenica In, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae i lavori in corso sul  ponte Morandi, segno tangibile che si trova a Genova e che quindi ha violato la quarantena.
Fatto che ha scatenato l’ira dei follower.

La foto su Instagram e l’ira del web

La conduttrice in questo lungo periodo in cui il mondo si è dovuto fermare a causa del virus, si è trasferita con la sua famiglia in Piemonte, nella sua casa immersa nella natura.  Un luogo che si trova a trenta minuti di strada da Genova.

Il motivo dello spostamento a Genova

Subito però la conduttrice si è giustificata. È andata a Genova sì, ma per una visita specialistica all’ospedale. Sua figlia Sofie Maelle infatti ha avuto un piccolo incidente e necessitava di una visita agli occhi. Per questo motivo l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha deciso di farla visitare a Genova presso l’ospedale Gaslini.

Paura per la piccola Sofie Maelle

Quindi la conduttrice non ha violato né infranto la legge, nessuna gita di piacere, anzi paura per Antonella Clerici e la piccola Sofie Maelle.

Oggi Antonella Clerici sarà ospite a Domenica In

Oggi Antonella Clerici sarà tra gli ospiti di Domenica In in collegamento con l’amica e collega Mara Venier. La zia Mara farà l’intervista alla conduttrice, che in questo periodo è stata lontana dai riflettori. Durante la lunga intervista esclusiva, Antonella Clerici parlerà della sua carriera.  E anticiperà un suo progetto, qualcosa sul suo futuro professionale in Rai.
Intanto stamattina Antonella Clerici ha pubblicato una foto della sua mamma sul suo profilo Instagram, per ricordarla oggi in occasione della festa della mamma.
“La mia mamma era bella e da giovane aveva fatto la castellana al palio di Legnano… eccola”, è il commento allegato alla foto. 
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...