Antonella Clerici: vita privata, biografia, carriera, Instagram, compagno, figlia e curiosità sulla conduttrice tv

antonella clerici vita privata biografia antonella clerici political24 2

Scopriamo di più sulla vita privata di Antonella Clerici, giornalista sportiva e conduttrice tv.

Dal punto di vista professionale non ha bisogno di presentazioni, poiché da molti anni Antonella è praticamente una presenza fissa del piccolo schermo, dove ha condotto e tutt’ora conduce programmi di successo.

Brava, spigliata, spumeggiante e sempre molto professionale, la Clerici ha fatto parlare spesso di sé anche per gli amori ed i matrimoni.

Ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Antonella Clerici: biografia, carriera e Instagram

antonella clerici vita privata biografia download

Antonella Clerici è nata a Legnano (Milano) il 6 Dicembre del 1962 (Sagittario).

Anche se Antonella è stata per anni una giornalista sportiva (la ricordiamo in Dribbling), il programma che l’ha resa un volto più che familiare per gli italiani, è La prova del Cuoco, iniziato nel 2000.

Nel 2009, in seguito alla nascita della figlia, la Clerici è stata sostituita da Elisa Isoardi, non senza qualche strascico polemico.

Dal 2020 tuttavia, la bionda conduttrice si è “riappropriata” della fascia oraria del pranzo, con la nuova trasmissione E’ sempre mezzogiorno.

Per ben tre volte inoltre, la Clerici ha fatto gli onori di casa sul palco Ariston in occasione del Festival di Sanremo: nel 2005 al fianco di Paolo Bonolis, nel 2010 da sola e nel 2020 come co-conduttrice insieme ad Amadeus.

Fra i numerosi programmi condotti da Antonella ricordiamo almeno Il ristorante, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, Portobello (remake della storica trasmissione di Enzo Tortora), Lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

Questo è il suo seguitissimo e sempre aggiornato profilo instagram.

Vita privata, ex mariti, attuale compagno, figlia e curiosità

Fino ad oggi la vita sentimentale di Antonella Clerici è stata piuttosto turbolenta.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman e Demet Ozdemir: tutte le curiosità sul loro rapporto.

Ha avuto due mariti: il giocatore di basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa.

Dalla lunga ed importante relazione con l’animatore turistico Eddy Martens invece, nel 2009 la Clerici ha avuto la sua desideratissima figlia Maelle, arrivata, come lei stessa ha raccontato nel libro Aspettando te (Rizzoli), grazie all’aiuto della fecondazione assistita.

Nel 2016, sembra a causa di un tradimento da parte di lui, Antonella ed Eddy, che non si sono mai sposati, si sono lasciati.

Oggi la conduttrice è serena ed appagata vicino all’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive, insieme alla piccola Maelle, in una splendida casa in campagna ad Arquata Scrivia.

In passato l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha avuto una storia sentimentale con il collega Massimo Giletti, conclusa, a quanto pare, per la scarsa voglia di lui di “metter su famiglia”.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • aveva un Labrador di nome Oliver, scomparso nel 2018, che adorava
  • l’attuale compagno di Antonella, Vittorio Garrone, è già stato sposato ed ha 3 figli: Beatrice, Luca ed Agnese
  • fra i suoi più cari amici c’era Fabrizio Frizzi
  • le piace sfoggiare abiti molto scenografici, ma solo di sera, perché a La Prova del Cuoco ha sempre indossato outfit sportivi ed eww.googleasy.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...