Antonio Cabrini, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del campione del mondo 1982

Antonio Cabrini

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Antonio Cabrini, già grande terzino della Juventus e della Nazionale, campione del mondo al Mundial di Spagna del 1982.

Antonio Cabrini

Chi è la moglie di Antonio Cabrini e qual è la sua età?

Dopo un precedente matrimonio con Consuelo Benzi, dalla quale ha avuto due figli, Martina e Eduardo, il “bell’Antonio” attualmente è sposato con Marta Sannito, una manager del settore marketing che Antonio definisce un cero e proprio “caterpillar”. La signora ha 45 anni.

Chi sono i figli di Antonio Cabrini?

S’è detto sopra: Martina e Eduardo, avuti da un precedente matrimonio.

Qual è l’età di Antonio Cabrini?

Ha 63 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Antonio Cabrini?

Originario di Cremona (ci è nato nel 1957), Antonio Cabrini è oggi un allenatore di calcio, ma gli appassionati e non solo lo ricordano per essere stato un grande terzino sia della Juve che della Nazionale. Con la squadra guidata da Enzo Bearzot è stato campione del mondo a Spagna 1982.

Dal punto di vista tecnico, è ritenuto uno dei primi terzini nel senso moderno della parola e nel ruolo è stato senz’altro ai vertici mondiali.

Della Juve è stato capitano per due anni. Con Dino Zoff, Gaetano Scirea e Claudio Gentile, Antonio Cabrini formò una delle linee difensive più grandi ed efficaci della storia del calcio.

Con la Juventus ha giocato 440 partite e realizzato 52 reti, vincendo sei scudetti, due Coppe Italia e tutte le più importanti coppe europee.

Con 9 gol messi a segno in Nazionale, è il difensore più prolifico nella storia della nostra rappresentativa.

LEGGI ANCHE:  Cristel Carrisi: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito, figli e curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Qual è il profilo Instagram di Antonio Cabrini?

Eccolo qua: cabriniantonio.

Ora per voi Antonio Cabrini non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...