Antonio Milo: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull’attore

antonio milo vita privata biografia Milo foto di Anna Camerlingo scaled 1

Chi è Antonio Milo nella vita privata?

In realtà non sappiamo moltissimo di questo interessante attore italiano lontano dal gossip e dalla mondanità.

Interprete teatrale, è diventato famoso ed è conosciuto al grande pubblico soprattutto per le fiction televisive.

In queste settimane ne possiamo ammirare il talento e la simpatia ne Il Commissario Ricciardi, dove recita accanto al protagonista Lino Guanciale.

Ecco qualche informazione sull’attore.

Chi è Antonio Milo: biografia, carriera e Instagram

antonio milo vita privata biografia Antonio Milo biografia chi e eta altezza peso figli moglie Instagram e vita privataAntonio Milo è nato a Castellamare di Stabia il 4 Maggio del 1968 (Toro).

Appassionato di recitazione fin da bambino e naturalmente dotato in tal senso, ha cominciato presto a studiare per diventare un attore e l’esordio è avvenuto in teatro.

La prima volta al cinema invece, avvenne nel 1993 nel film di Nanni Moretti Caro Diario, cui sono seguiti, fra gli altri, Una strana infedeltà, Nottetempo e Senza filtro.

Da circa un ventennio, Milo è uno dei volti più conosciuti della fiction tv italiana.

Lo abbiamo visto in La Squadra, Distretto di Polizia, Cuore, Joe Petrosino, Assunta Spina, Gomorra – la serie, Il figlio della Luna, L’amica geniale e, proprio adesso, nel Il Commissario Ricciardi, dove impersona il brigadiere Raffaele Maione, intelligente, simpatico e grande amico, oltre che irrinunciabile spalla, del protagonista, che affianca nei difficili casi da risolvere.

L’attore ha un profilo instagram sul quale risulta piuttosto attivo.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Riservatissimo, sulla vita privata e sentimentale di Antonio Milo non sappiamo nulla.

In rete non si ravvisano informazioni a riguardo, pertanto se sia single, sposato oppure se abbia figli o meno, è un mistero.

LEGGI ANCHE:  Nina Soldano: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull'attrice

Inutile cercare di saperne di più spulciando qua e là sul suo account Instagram, dove l’artista campano posta sì molte foto ed anche abbastanza spesso, ma nessuna immagine che dica qualcosa di più sulla sua sfera privata.

Evidentemente Milo desidera che si parli di lui solo per la professione, mentre custodisce gelosamente la propria privacy.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...